Vanelope Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Ciao!!! e’ possibile mettere un pokemon nella pokeball plus per poi trasferirlo su un altra switch/cartuccia?? spero di essermi spiegata bene!! grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 43 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! e’ possibile mettere un pokemon nella pokeball plus per poi trasferirlo su un altra switch/cartuccia?? spero di essermi spiegata bene!! grazie mille!! Non si può dato che anche se si trasferisce un Pokémon nella pokeball plus, in realtà il Pokémon è ancora nella tua cartuccia. Quindi non funzionerà You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non si può dato che anche se si trasferisce un Pokémon nella pokeball plus, in realtà il Pokémon è ancora nella tua cartuccia. Quindi non funzionerà Grazie mille per il chiarimento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Grazie mille per il chiarimento!! Di nulla. Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 6 minuti fa, Darki ha scritto: Di nulla. Hai altre domande o posso chiudere? Si può chiudere grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.