Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Buongiorno a tutti! Questo non è più un club ma un posto dove adorare (?) wooper e aiutarlo nella lotta contro sewaddle.Esso è amico del sommo karp, di rattata, poppo, zigzagoon e dunsparce, mentre odia i patrat (come me u.u) ma il suo nemico mortale è Sewaddle!Perché adorare wooper? Beh...È un pirata avventuroso! È un gentiluomo E approva quello che dici (se è contro i patrat)e anche gif animate!Qua non ci sono iscritti, ditemi solo se siete favorevoli o no e postate immagini!Grazie a tutti! XD (appoggiate wooper e combattete i sewaddle!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Il Solo Run ti ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Mi unisco Anke se è patetico È forte The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Il Solo Run ti ha dato alla testa!Puoi dirlo forte, ma non in caps (?) e comunque anche quelli di dunsparce, zigzagoon e rattata sono nati così XDMi uniscoAnke se è pateticoÈ forteNon patitetico, ma strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Viva Wooper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Viva Wooper!Bene, bravo, così! I sewaddle non devono avere il controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Hai ragione ke ne dici di una playlist yuotube per il fan club ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Hai ragione ke ne dici di una playlist yuotube per il fan club ?Mi sembra esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Il mio fan club la possiede la playlist poi te la creo io la playlist ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Il mio fan club la possiede la playlist poi te la creo io la playlist ?no no non serve XD ma grazie della disponibilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ok vuoi delle gif per il primo post? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 le gif vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Sarei con voi, ma... è amico del pesciaccio, quindi non mi unisco, mi spiace u-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Sarei con voi, ma... è amico del pesciaccio, quindi non mi unisco, mi spiace u-ùPerché non ti piace il Sommo? u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Fuocobomba ai sewaddle W wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Fuocobomba ai sewaddle W wooperCosì mi piaci u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ho trovato delle gif penose roba da non credere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Questa è bella u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Elvis mettila nel primo post la gif The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 E metto anche questa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Bella posso essere il fornitore di gif ? È fai un elenco degli iscritti nel1 post? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Va bene, fornisci le gif! Non è più un club u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.