Vai al commento


Cerco una tyrannitarite


Lore1398

Post raccomandati

17 minuti fa, Lore1398 ha scritto:

Mi servirebbe una tyrannitarite, non ho molto da scambiare ma mi piacerebbe averla :), grazie

ciao! in che gioco, o meglio in che generazione, ti serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Lore1398 ha scritto:

Su ultra sole, non ho modo di prenderla

teoricamente dovrebbe essere riscattabile come premio all'albero lotta, se non erro

anyway posso passartene una io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

teoricamente dovrebbe essere riscattabile come premio all'albero lotta, se non erro

anyway posso passartene una io

Eccolo in azione! XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lore1398 ha scritto:

Non sono ancora arrivato a quel punto de gioco, solo che ho allenato con tanto amore il mio larvitar e ora vorrei dargli la mega pietra per farlo diventare super fiero

ti aiuto io ;)   PS: taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lore1398 ha scritto:

Grazie mille, mi sono iscritto da un paio d’ore sto cercando di capire come funziona il sito :/ 

non preoccuparti. qui sono quasi tutti gentili quindi puoi chiedere per chiarirti qualunque dubbio. ad ogni modo stasera non riesco. se ci sei domani mattina te la passo

benvenuto ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

non preoccuparti. qui sono quasi tutti gentili quindi puoi chiedere per chiarirti qualunque dubbio. ad ogni modo stasera non riesco. se ci sei domani mattina te la passo

benvenuto ^^

 

Grazie mille :) , certo nessun problema, ti lascio il mio codice amico 4743-1711-4354

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...