Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Lore1398 ha scritto: Tu sei Genny giusto? si.ma non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore1398 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: si.ma non ti vedo Adesso, Panda.87 ha scritto: si.ma non ti vedo A me dice che ti ho tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Lore1398 ha scritto: A me dice che ti ho tra gli amici esco e rientro. forse perchè mi sono connesso prima che tu mi registrassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore1398 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 @Panda.87Va bene, poi cosa bisogna fare? Ho comprato il ds da poco e questo è il mio primo scambio organizzato hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Lore1398 ha scritto: @Panda.87Va bene, poi cosa bisogna fare? Ho comprato il ds da poco e questo è il mio primo scambio organizzato hahahaha ah ok! potevi dirmelo ti avrei guidato meglio. sei andato nel festiplaza e connesso ad internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore1398 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 @Panda.87 si sono nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Lore1398 ha scritto: @Panda.87 si sono nel festiplaza perfetto, ma ti sei anche connesso ad internet dal festiplaza? cliccando sull'icona del wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore1398 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: perfetto, ma ti sei anche connesso ad internet dal festiplaza? cliccando sull'icona del wifi Sisi, ora che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Lore1398 ha scritto: Sisi, ora che faccio? ora ti dovrei vedere nella lista! ti invio io la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore1398 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ora ti dovrei vedere nella lista! ti invio io la richiesta di scambio Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Lore1398 ha scritto: Grazie mille <3 ce l'abbiamo fatta! de nada! se ti va lascia un feed :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore1398 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: ce l'abbiamo fatta! de nada! se ti va lascia un feed :p Se mi dici come fare, lo lascio volentieri :/ hahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 minuti fa, Lore1398 ha scritto: Se mi dici come fare, lo lascio volentieri :/ hahhah uhuh mi ricordi me agli inizi c'è la sezione feedback https://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ vai su aggiungi un feedback e completi, è molto inutitivo, non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore1398 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Fatto e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Pandino ce la fatta anche stavolta, siiiii! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 5 minuti fa, Lore1398 ha scritto: Fatto e grazie ancora grazie 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Pandino ce la fatta anche stavolta, siiiii! chiamami superman (o forse è un po antiquato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 @Lore1398 Se lo scambio è avvenuto, posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Pandino ce la fatta anche stavolta, siiiii! Ahahahah Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore1398 Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 5 ore fa, Alexina ha scritto: @Lore1398 Se lo scambio è avvenuto, posso chiudere la discussione? Sisi, abbiamo fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.