Superyle99 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 @Thony211 Ho unito il tuo nuovo topic per il pokédex a quello vecchio (ho aggiornato il primo messaggio con la nuova lista). Cerca di non fare più topic con la stessa richiesta, puoi utilizzare un messaggio ogni 24 ore per far tornare in evidenza le tue discussioni :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ce qualcuno che puo aiutarmi mi mancano meno di 20 specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 8 minuti fa, Thony211 ha scritto: Ce qualcuno che puo aiutarmi mi mancano meno di 20 specie se fai una lista posso vedere di aiutarti dove posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 1 minuto fa, RTKURO ha scritto: se fai una lista posso vedere di aiutarti dove posso Ok grazie Ora faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: Ok grazie Ora faccio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 1 minuto fa, Thony211 ha scritto: Ok grazie Ora faccio Tapu lele Tapu fini Cosmog Comsoem Solgaleo Celestela Kartana Necrozma Adesso, RTKURO ha scritto: perfetto Tipo zero Metang Porigon z Porigon 2 Weavile Vanillish Dragonair Inceneror Primarina Happiny Machoke Glaceon 9 minuti fa, RTKURO ha scritto: perfetto Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 14 minuti fa, Thony211 ha scritto: Tapu lele Tapu fini Cosmog Comsoem Solgaleo Celestela Kartana Necrozma Tipo zero Metang Porigon z Porigon 2 Weavile Vanillish Dragonair Inceneror Primarina Happiny Machoke Glaceon ok ti mando un mp appena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 1 minuto fa, RTKURO ha scritto: ok ti mando un mp appena ci sono Ok fammi sapere io sono gia disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 1 ora fa, RTKURO ha scritto: ok ti mando un mp appena ci sono Ciao ti ho lasciato un Mex privato con il cod amico ecc... se puoi aiutare anche me quando hai fatto con lui tanto mi servono i stessi pokemon del mio amico . Ciao e grazie poi se ti serve qualcosa che a te manca ti facciamo registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.