Souryo Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Salve a tutti, sono nuova sia nel forum che nel gioco! Spero di trovarmi bene e di incontrare persone che mi aiuteranno a salire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 11 minuti fa, Souryo ha scritto: Salve a tutti, sono nuova sia nel forum che nel gioco! Spero di trovarmi bene e di incontrare persone che mi aiuteranno a salire di livello. Benvenuta! Ti troverai benissimo, sono tutti gentilissimi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souryo Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Grazie mille per il benvenuto! Mi ero dimenticata di specificare, che gioco a Pokémon go! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Saluti di benvenuto qui a Millennium ForumCity Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 21 ore fa, Souryo ha scritto: Salve a tutti, sono nuova sia nel forum che nel gioco! Spero di trovarmi bene e di incontrare persone che mi aiuteranno a salire di livello. Benvenuta nel forum e nel game allora e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 On 19/5/2019 at 13:38, Souryo ha scritto: Salve a tutti, sono nuova sia nel forum che nel gioco! Spero di trovarmi bene e di incontrare persone che mi aiuteranno a salire di livello. Benvenuto mio caro A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeiserSoze94 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Ciao, benvenuta, anche io sono nuovo di qualche giorno, e trovo che siano tutti gentilissimi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.