Souryo Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 Salve a tutti, sono nuova sia nel forum che nel gioco! Spero di trovarmi bene e di incontrare persone che mi aiuteranno a salire di livello.
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 11 minuti fa, Souryo ha scritto: Salve a tutti, sono nuova sia nel forum che nel gioco! Spero di trovarmi bene e di incontrare persone che mi aiuteranno a salire di livello. Benvenuta! Ti troverai benissimo, sono tutti gentilissimi qui.
Souryo Inviato 19 maggio, 2019 Autore Inviato 19 maggio, 2019 Grazie mille per il benvenuto! Mi ero dimenticata di specificare, che gioco a Pokémon go! :)
Harasuke Inviato 19 maggio, 2019 Inviato 19 maggio, 2019 Saluti di benvenuto qui a Millennium ForumCity Buona permanenza!
Lucky_Disgrace Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 21 ore fa, Souryo ha scritto: Salve a tutti, sono nuova sia nel forum che nel gioco! Spero di trovarmi bene e di incontrare persone che mi aiuteranno a salire di livello. Benvenuta nel forum e nel game allora e buona permanenza
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 On 19/5/2019 at 13:38, Souryo ha scritto: Salve a tutti, sono nuova sia nel forum che nel gioco! Spero di trovarmi bene e di incontrare persone che mi aiuteranno a salire di livello. Benvenuto mio caro Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
KeiserSoze94 Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 Ciao, benvenuta, anche io sono nuovo di qualche giorno, e trovo che siano tutti gentilissimi qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.