Romazaki Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Avete sempre sognato di esplorare Hyrule con un DualShock 4? Questo adattatore per Nintendo Switch esaudirà il vostro desiderio! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 per chi non vuole troppi joystick x casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Simpatica l'idea di base, però il prezzo è piuttosto altino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arktay Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Io ho MAGIC-NS che mi permette di collegare un qualsiasi joystick, ho provato sia con quello della xbox 360 e one e funziona alla grande, manca solo la funzionalità di "scuotere", che credo manchi anche con questo. Costa circa 20€ e lo si trova su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati