llubamereS Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Eccomi @Dangi mi ha mandato i due vincitori. taggherò i vincitori in questo topic, appena mi risponderanno invierò loro i pp; se non riceverò risposte entro una settimana da un utente riestrarrò un altro vincitore. primo posto 0.46pp secondo posto 0.25pp partecipanti 21+0.50pp inviati da dangi per un totale di 0.71pp i vincitori sono primo posto numero8 @Drake secondo posto numero 11 @NoJokesInc. in caso non vi fidate posso mandare la foto della chat con dangi, ma ci vuole un po’ a caricare una foto e quindi non essendo una cosa super necessaria non mi va xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Congratulazioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Congrats! Ci 6 per gli scambi, ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Thony211 ha scritto: Ci 6 per gli scambi, ? Non ti fidare del volpino, è un ladro ed imbroglione Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 2 minuti fa, Thony211 ha scritto: Ci 6 per gli scambi, ? Ora arrivo, però non andiamo off topic eh... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Non ti fidare del volpino, è un ladro ed imbroglione ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Non ti fidare del volpino, è un ladro ed imbroglione Lo sto aiutando a completare il poké Dex, e gratuitamente quindi semplicemente non ho possibilità di imbrogliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ora arrivo, però non andiamo off topic eh... ^^" Off topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Thony211 ha scritto: ??? È solo un po' pazzo XD Adesso, Thony211 ha scritto: Off topic? Stiamo parlando di una cosa che non c'entra nulla con l'argomento di cui si dovrebbe parlare. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: È solo un po' pazzo XD Io ti ho aggiunto fammi sapere o visto che non rispondevi piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Eh bravi ragazzi/e Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: È solo un po' pazzo XD Stiamo parlando di una cosa che non c'entra nulla con l'argomento di cui si dovrebbe parlare. ^^" A o capito fammi sapere.:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Wow! ho vinto qualcosa per una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 4 ore fa, Seremabull ha scritto: Eccomi @Dangi mi ha mandato i due vincitori. taggherò i vincitori in questo topic, appena mi risponderanno invierò loro i pp; se non riceverò risposte entro una settimana da un utente riestrarrò un altro vincitore. primo posto 0.46pp secondo posto 0.25pp partecipanti 21+0.50pp inviati da dangi per un totale di 0.71pp i vincitori sono primo posto numero8 @Drake secondo posto numero 11 @NoJokesInc. in caso non vi fidate posso mandare la foto della chat con dangi, ma ci vuole un po’ a caricare una foto e quindi non essendo una cosa super necessaria non mi va xD Oh, 0.25 PP, nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.