Swampert Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ho un eelektrik e una pietratuonoe non so quando farlo evolvere ...perchè eelektross non impara certe mosse di eelektrik...quindi secondo voi a che livello e con quali mosse faccio evolvere il mio eelektrik?P.S.:sta attorno al LV 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Eelektross impara solo 5 mosse, al livello 1, mentre Eelektrik impara molte altre mosse. Ti conviene far evolvere Eelektrik quando ha imparato l'ultima mossa che ti interessa, poi lo fai evolvere e magari gli fai ricordare (dalla Guida Mosse di Ponentopoli) qualche mossa di Eelektross che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Bhe, elektroloss impara la maggior parte delle sue mosse migliori tramite MT, non impara nulla di interessante negli stadi evolutivi precedenti... fallo evolvere quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 aspettate...prima di rispondere.....la mia richiesta è "a quale livello conviene farlo evolvere ...cioè dovete pensare a un moveset x eelektross dato che nn impara molte mosse!Bhe, elektroloss impara la maggior parte delle sue mosse migliori tramite MT, non impara nulla di interessante negli stadi evolutivi precedenti... fallo evolvere quando vuoi.che mosse mi consigli?non credo che tutte e 4 le mosse migliori sono MT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Non ti terrorizzare... lo farei evolvere dopo il lv.59, dopo aver appreso Sprizzalampo visto che è sia una stab e la stat d'attacco più alta è quella dell'attacco fisico (anche se è una mossa che ti danneggia).Sennò fregatene, io lo uso con Sgranocchio, Tuononda, Fulmine e Invertivolt e gira abbastanza bene, per l'avventura dico (molto probabilmente lo avrò evoluto dopo il 44) anche se rimpiango il fatto di non averlo breedato... l'introforza lotta sarebbe stata utile -.-"Di solito prima paralizzo, visto che la velocità della biscia è inutile, e poi attacco con fulmine e sgranocchio, se non è il caso me la svigno con invertivolt.Comunque ti direi di evolverlo minimo al 44 e massimo al 60 (dipende se prediligi l'atk o lo satk), le altre mosse le considero poco utili e del moveset di Eelektross la più interessante è sgranocchio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Bhe, se vuoi come elektrik può imparare sdoppiatore, falcecannone, tuononda e sprizzalampo. Tutte queste sono superate dalle MT che impara, dunque non conta nulla quando lo fai evolvere...Aurochan... sgranocchio lo può sempre imparare dopo con squama cuore, sprizzalampo e tuononda sono MT, dunque non conta quando evolve.L'introforza lotta farebbe anche comodo (io magari preferirei ghiaccio), però si può anche farne a meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Non ti terrorizzare... lo farei evolvere dopo il lv.59, dopo aver appreso Sprizzalampo visto che è sia una stab e la stat d'attacco più alta è quella dell'attacco fisico (anche se è una mossa che ti danneggia).Sennò fregatene, io lo uso con Sgranocchio, Tuononda, Fulmine e Invertivolt e gira abbastanza bene, per l'avventura dico (molto probabilmente lo avrò evoluto dopo il 44) anche se rimpiango il fatto di non averlo breedato... l'introforza lotta sarebbe stata utile -.-"Di solito prima paralizzo, visto che la velocità della biscia è inutile, e poi attacco con fulmine e sgranocchio, se non è il caso me la svigno con invertivolt.Comunque ti direi di evolverlo minimo al 44 e massimo al 60 (dipende se prediligi l'atk o lo satk), le altre mosse le considero poco utili e del moveset di Eelektross la più interessante è sgranocchio .Bhe, se vuoi come elektrik può imparare sdoppiatore, falcecannone, tuononda e sprizzalampo. Tutte queste sono superate dalle MT che impara, dunque non conta nulla quando lo fai evolvere...troppe mosse dello stesso tipo! 3 elettro?mah ,...dato che non ha debolezze mi servono mosse potenti di più tipi!va bene scarica dal ricordamosse?falcecannone..no poca precisionepoi è più allto l'attacco del mio eelektrik! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 per qualche tempo l'ho usato, gli ho imparato velenobomba (mt però) , tuononda, invertivolt e un'altra mossa che ora però non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 velenobomba?intendi fangobomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 si fangobomba giusto, sono abituato ai nomi inglesi e ho tradotto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Uhm se lo vuoi offensivo puoi provare: sprizzalampo/fulmine, laccioerboso, lanciafiamme e dragartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 vabbè ...grazie a tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Swampert... infatti io ti stavo sconsigliando di insegnargli quelle mosse... comunque, visto che il tuo sembra essere più fisico, proviamo con sprizzalampo (MT), sgranocchio/breccia(squamacuore/MT), tuononda/dragartigli(MT/MT), codadrago/invertivolt(MT/MT). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 2) Non si chiedono agli altri team fatti da zero. Il "Team Rating" serve per chiedere consigli ai più esperti su come migliorare la propria squadra. Nessuno è obbligato a fare team per conto vostro.ma soprattutto sezione sbagliata >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 @Luxor: alla fine non ha chiesto un team, al più un moveset specifico per un pkmn e mi pare abbastanza inerente alla sezione :/ (non siamo in zona battling e non in team rating, no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 @Luxor: alla fine non ha chiesto un team, al più un moveset specifico per un pkmn e mi pare abbastanza inerente alla sezione :/ (non siamo in zona battling e non in team rating, no?)Il punto è che sarebbe impossibile se tutti aprissero una discussione per ogni Pokémon (e magari più di una a Pokémon). Piuttosto (per ora), scirviamo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 già già è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 già già è cosìnon +1 in questi modi obbrobriosi@auro, il problema e che se lo facessero tutti ,non si riuscirebbe più a gestire la sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 @Luxor e Gimmy: no avete ragione, mi ero persa di vista il thread dei rating singoli, per questo non mi pareva fuori luogo :/ (sorry!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.