my_end Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Hey. Dopo molti anni torno sui forum e ne ho approfittato cogliendo la mia passione per i pokèmon che mi accompagnano sin da quando ero piccino, spero e credo che mi trovero bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Buongiornissimo @my_end, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 1 minuto fa, my_end ha scritto: Hey. Dopo molti anni torno sui forum e ne ho approfittato cogliendo la mia passione per i pokèmon che mi accompagnano sin da quando ero piccino, spero e credo che mi trovero bene qui. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 16 ore fa, my_end ha scritto: Hey. Dopo molti anni torno sui forum e ne ho approfittato cogliendo la mia passione per i pokèmon che mi accompagnano sin da quando ero piccino, spero e credo che mi trovero bene qui. Benvenut* e buona permanenza, ci si trova bene nel forum, contenuti e risorse che risolvono quasi ogni problema e utenti sempre disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.