Avalon Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Salve, premetto che sono nuovo nel Forum e attualmente cerco di approcciarmi al mondo competitivo o almeno ci provo, per fare ciò avrei bisogno di un Pokémon con 6 IV perfette femmina così da avere quel gruppo uova coperto, l'ideale sarebbe chiaramente un ditto ma capisco bene che la fatica per trovarli non è cosa da poco... Sarò grato a chiunque vorrà/potrà esaudire la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 @Avalon ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avalon Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Avalon ho spostato la discussione nella sezione corretta Scusate e grazie per il vostro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Se hai bisogno di un Pokémon in particolare ti rimando al mio mercatino che trovi in firma lì puoi trovare tutti i Pokémon che posso breedarti come vuoi tu (ovviamente anche altri che non ho ancora aggiunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avalon Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Oh grazie mille, mi farò vivo lì dunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.