UnluckyPanta Inviato 20 maggio, 2019 Inviato 20 maggio, 2019 Ciao io sono nuovo qui, volevo recuperare pokemon X perché è uno dei pochi titoli pokemon che non ho mai giocato. E ho intenzione di fare una squadra senza tipi uguali, la squadra sarebbe la seguente: 1)Greninja 2)Charizard (costantemente forma x) 3)Aegislash 4)Heliolisk 5)Aurorus 6)Xerneas secondo voi può funzionare?
Lezryel Inviato 19 luglio, 2019 Inviato 19 luglio, 2019 On 20/5/2019 at 23:08, UnluckyPanta ha scritto: Ciao io sono nuovo qui, volevo recuperare pokemon X perché è uno dei pochi titoli pokemon che non ho mai giocato. E ho intenzione di fare una squadra senza tipi uguali, la squadra sarebbe la seguente: 1)Greninja 2)Charizard (costantemente forma x) 3)Aegislash 4)Heliolisk 5)Aurorus 6)Xerneas secondo voi può funzionare? Ciao Secondo me può funzionare. La cosa importante in una squadra Pokemon è variare i tipi, avendo cosi la possibilità di avere tante opzioni diverse durante la lotta.
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Inviato 22 luglio, 2019 On 20/05/2019 at 23:08, UnluckyPanta ha scritto: Ciao io sono nuovo qui, volevo recuperare pokemon X perché è uno dei pochi titoli pokemon che non ho mai giocato. E ho intenzione di fare una squadra senza tipi uguali, la squadra sarebbe la seguente: 1)Greninja 2)Charizard (costantemente forma x) 3)Aegislash 4)Heliolisk 5)Aurorus 6)Xerneas secondo voi può funzionare? Hai 4 Pokemon su 6 deboli a terra e neanche un levitante Hai 3 pokemon deboli a lotta anche se hai un'immunità con aegi Io rivaluterei Aurorus perché ti da un sacco di debolezze
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.