UnluckyPanta Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Ciao io sono nuovo qui, volevo recuperare pokemon X perché è uno dei pochi titoli pokemon che non ho mai giocato. E ho intenzione di fare una squadra senza tipi uguali, la squadra sarebbe la seguente: 1)Greninja 2)Charizard (costantemente forma x) 3)Aegislash 4)Heliolisk 5)Aurorus 6)Xerneas secondo voi può funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lezryel Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 On 20/5/2019 at 23:08, UnluckyPanta ha scritto: Ciao io sono nuovo qui, volevo recuperare pokemon X perché è uno dei pochi titoli pokemon che non ho mai giocato. E ho intenzione di fare una squadra senza tipi uguali, la squadra sarebbe la seguente: 1)Greninja 2)Charizard (costantemente forma x) 3)Aegislash 4)Heliolisk 5)Aurorus 6)Xerneas secondo voi può funzionare? Ciao Secondo me può funzionare. La cosa importante in una squadra Pokemon è variare i tipi, avendo cosi la possibilità di avere tante opzioni diverse durante la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 On 20/05/2019 at 23:08, UnluckyPanta ha scritto: Ciao io sono nuovo qui, volevo recuperare pokemon X perché è uno dei pochi titoli pokemon che non ho mai giocato. E ho intenzione di fare una squadra senza tipi uguali, la squadra sarebbe la seguente: 1)Greninja 2)Charizard (costantemente forma x) 3)Aegislash 4)Heliolisk 5)Aurorus 6)Xerneas secondo voi può funzionare? Hai 4 Pokemon su 6 deboli a terra e neanche un levitante Hai 3 pokemon deboli a lotta anche se hai un'immunità con aegi Io rivaluterei Aurorus perché ti da un sacco di debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.