Jek1996ITA Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ciao a tutti (spero di essere nella sezione giusta, in caso mi scuso), volevo semplicemente sapere quale sarebbe il metodo di clonazione consentito all'interno del forum. Grazie mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 24 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Ciao a tutti (spero di essere nella sezione giusta, in caso mi scuso), volevo semplicemente sapere quale sarebbe il metodo di clonazione consentito all'interno del forum. Grazie mille a chi risponderà Ciao! Il metodo consentito è quello del Save Manager, quindi con programmi tipo Checkpoint o JKSM! Altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 21 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2019 20 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Il metodo consentito è quello del Save Manager, quindi con programmi tipo Checkpoint o JKSM! Altri dubbi? Perfetto grazie mille. Hai chiarito il mio dubbio, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 2 ore fa, Jek1996 ha scritto: Perfetto grazie mille. Hai chiarito il mio dubbio, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.