Ferry Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ciao giovani, mi chiamo Gianluca, ho 26 anni e come molti di voi gioco dalla prima generazione. Ho saltato sole e luna, ho però acquistato da poco Ultraluna e sto per rimbarcarmi nel mondo del competitivo. Tra poco completo il profilo e aggiungo codice amico così comincio a farmi qualche contatto. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Adesso, Ferry ha scritto: Ciao giovani, mi chiamo Gianluca, ho 26 anni e come molti di voi gioco dalla prima generazione. Ho saltato sole e luna, ho però acquistato da poco Ultraluna e sto per rimbarcarmi nel mondo del competitivo. Tra poco completo il profilo e aggiungo codice amico così comincio a farmi qualche contatto. Ciao Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.