Ferry Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ciao a tutti, cerco Ditto 6iv per iniziare a breedare su ultraluna. Ho purtroppo ben poco da offrire, ma entro breve conto di poter mettere a disposizione molti pkmn. Chi mi aiuta? Il mio codice amico è 2552-7381-9894 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Potrei dartelo io, cosa potresti offrirmi, sono disposto anche a pokemon in cambio oltre che i soliti pp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Posso offrirti un ditto da 5 iv se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 17 ore fa, Alessandra1997 ha scritto: Posso offrirti un ditto da 5 iv se vuoi! Il ditto 5iv già lo ho hai qualche scarto di breeding? Apricorn ball? Mandami mp così ci organizziamo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Il ditto 5iv già lo ho hai qualche scarto di breeding? Apricorn ball? Mandami mp così ci Ti ho scritto in PRIVATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 On 22/5/2019 at 00:02, Ferry ha scritto: Ciao a tutti, cerco Ditto 6iv per iniziare a breedare su ultraluna. Ho purtroppo ben poco da offrire, ma entro breve conto di poter mettere a disposizione molti pkmn. Chi mi aiuta? Il mio codice amico è 2552-7381-9894 Ah scusate @Alessandra1997 Avevo letto male e credevo servisse ad Alessandra il ditto xD @Ferry se ti serve te lo posso dare io manda mp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Ah scusate @Alessandra1997 Avevo letto male e credevo servisse ad Alessandra il ditto xD @Ferry se ti serve te lo posso dare io manda mp Mi seve anche a me il ditto Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Alessandra1997 Ciao, ti ricordo che è vietato da regolamento ( puoi trovarlo qui ) intervenire nella discussione di un altro utente richiedendo lo stesso Pokèmon che lui sta cercando. Vedo che hai già aperto un tuo topic per Ditto, usa quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Alessandra1997 Ciao, ti ricordo che è vietato da regolamento ( puoi trovarlo qui ) intervenire nella discussione di un altro utente richiedendo lo stesso Pokèmon che lui sta cercando. Vedo che hai già aperto un tuo topic per Ditto, usa quello Veramente ce stata confusione.chiedo scusa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 On 22/5/2019 at 00:02, Ferry ha scritto: Ciao a tutti, cerco Ditto 6iv per iniziare a breedare su ultraluna. Ho purtroppo ben poco da offrire, ma entro breve conto di poter mettere a disposizione molti pkmn. Chi mi aiuta? Il mio codice amico è 2552-7381-9894 Ciao!!! Non ho capito se sei riuscito a risolvere.... nel caso non lo avessi ancora trovato mandami pure un MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferry Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Ciao, no nn ho risolto. Posso offrire scarti di breeding di skarmory scaltro con 4 iv. al momento è l'unica cosa che son riuscito a breedare senza ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferry Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Risolto! grazie a tutti, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Adesso, Ferry ha scritto: Risolto! grazie a tutti, potete chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.