gameplayer Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Sto cercando qualcuno che abbia, nel proprio Festiplaza, la spuntineria “Palato raffinato” da cinque stelle. Vorrei averla nel mio Festiplaza su UltraLuna, ma l’unico modo è quello di contattare un ospite del mio Festiplaza che l’abbia impostata come prima struttura (e chiedergli di consigliarmene una). Io stesso ho questa struttura su Sole, ma non so come trasferirla su UltraLuna. Se serve anche a voi, posso condividerla prima io con voi (da Sole), e poi voi di nuovo con me (su UltraLuna), ma per farlo vi servono un po’ di festigettoni. In cambio posso offrire Pokemon, strumenti o PP. Chiedete pure. PS: Scusate se ho sbagliato sezione, perché non cerco Pokemon, ma credo che sia la più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 23 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Up! Nessuno usa il Festiplaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Io lo uso ma non ho la palato raffinato a 5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Ho risolto, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.