Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Salve a tutti, sono nuovo ed è il mio primo post, spero di aver selezionato la sezione giusta. Mi servirebbe la gardevoirite ma il codice è scaduto! Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo ed è il mio primo post, spero di aver selezionato la sezione giusta. Mi servirebbe la gardevoirite ma il codice è scaduto! Come posso fare? Ho spostato nella sottosezione corretta Comunque se vuoi le pietre devi guardare i mercatini nelle sezione scambi online oppure nella sezione offro/cerco ed eventualmente aprire un topic Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Ho spostato nella sottosezione corretta Comunque se vuoi le pietre devi guardare i mercatini nelle sezione scambi online oppure nella sezione offro/cerco ed eventualmente aprire un topic Grazie mille della risposta e scusa l’ignoranza ma non trovo la sezione scambi online/ offrocerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: Grazie mille della risposta e scusa l’ignoranza ma non trovo la sezione scambi online/ offrocerco! Te la regalo io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: Grazie mille della risposta e scusa l’ignoranza ma non trovo la sezione scambi online/ offrocerco! Qui trovi la sezione dedicata agli scambi Ti lascio anche il regolamento generale del forum quando vuoi dare un'occhiata Visto che sei nuovo, benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: Te la regalo io GRAZIE INFINITAMENTE! ( Ma come faccio ad accettare il tuo regalo ?) ti devo aggiungere con il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, Ilopul ha scritto: GRAZIE INFINITAMENTE! ( Ma come faccio ad accettare il tuo regalo ?) ti devo aggiungere con il codice amico? Esattamente, il mio codice amico lo trovi nel profilo, sono su Sole, il tuo nick e il tuo codice invece? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Esattamente, il mio codice amico lo trovi nel profilo, sono su Sole, il tuo nick e il tuo codice invece? Allora io nick è pap d il codice è 2466-5231-7402 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, Ilopul ha scritto: Allora io nick è pap d il codice è 2466-5231-7402 Ok, ci sei ora per scambiare? Se si, vai al Festival che ti registro, invito io! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Esattamente, il mio codice amico lo trovi nel profilo, sono su Sole, il tuo nick e il tuo codice invece? Ah no allora il nick in sole è pap ma per il codice amico è luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: Ah no allora il nick in sole è pap ma per il codice amico è luca Si visto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ok, ci sei ora per scambiare? Se si, vai al Festival che ti registro, invito io! Si ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, Ilopul ha scritto: Si ci sono! Inviata Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si visto GRAZIE INFINITAMENTE ! per me si può chiudere Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: GRAZIE INFINITAMENTE ! per me si può chiudere Grazie ancora! Di nulla, Benvenuto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 8 minuti fa, Ilopul ha scritto: per me si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.