Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 Salve a tutti, sono nuovo ed è il mio primo post, spero di aver selezionato la sezione giusta. Mi servirebbe la gardevoirite ma il codice è scaduto! Come posso fare?
Alexina Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo ed è il mio primo post, spero di aver selezionato la sezione giusta. Mi servirebbe la gardevoirite ma il codice è scaduto! Come posso fare? Ho spostato nella sottosezione corretta Comunque se vuoi le pietre devi guardare i mercatini nelle sezione scambi online oppure nella sezione offro/cerco ed eventualmente aprire un topic Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Inviato 22 maggio, 2019 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Ho spostato nella sottosezione corretta Comunque se vuoi le pietre devi guardare i mercatini nelle sezione scambi online oppure nella sezione offro/cerco ed eventualmente aprire un topic Grazie mille della risposta e scusa l’ignoranza ma non trovo la sezione scambi online/ offrocerco!
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: Grazie mille della risposta e scusa l’ignoranza ma non trovo la sezione scambi online/ offrocerco! Te la regalo io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Alexina Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: Grazie mille della risposta e scusa l’ignoranza ma non trovo la sezione scambi online/ offrocerco! Qui trovi la sezione dedicata agli scambi Ti lascio anche il regolamento generale del forum quando vuoi dare un'occhiata Visto che sei nuovo, benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Inviato 22 maggio, 2019 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: Te la regalo io GRAZIE INFINITAMENTE! ( Ma come faccio ad accettare il tuo regalo ?) ti devo aggiungere con il codice amico?
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, Ilopul ha scritto: GRAZIE INFINITAMENTE! ( Ma come faccio ad accettare il tuo regalo ?) ti devo aggiungere con il codice amico? Esattamente, il mio codice amico lo trovi nel profilo, sono su Sole, il tuo nick e il tuo codice invece? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Esattamente, il mio codice amico lo trovi nel profilo, sono su Sole, il tuo nick e il tuo codice invece? Allora io nick è pap d il codice è 2466-5231-7402
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, Ilopul ha scritto: Allora io nick è pap d il codice è 2466-5231-7402 Ok, ci sei ora per scambiare? Se si, vai al Festival che ti registro, invito io! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Inviato 22 maggio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Esattamente, il mio codice amico lo trovi nel profilo, sono su Sole, il tuo nick e il tuo codice invece? Ah no allora il nick in sole è pap ma per il codice amico è luca
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: Ah no allora il nick in sole è pap ma per il codice amico è luca Si visto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ok, ci sei ora per scambiare? Se si, vai al Festival che ti registro, invito io! Si ci sono!
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, Ilopul ha scritto: Si ci sono! Inviata Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ilopul Inviato 22 maggio, 2019 Autore Inviato 22 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si visto GRAZIE INFINITAMENTE ! per me si può chiudere Grazie ancora!
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ilopul ha scritto: GRAZIE INFINITAMENTE ! per me si può chiudere Grazie ancora! Di nulla, Benvenuto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 22 maggio, 2019 Inviato 22 maggio, 2019 8 minuti fa, Ilopul ha scritto: per me si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.