Stormo16 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda, anche se vi sembrerò un noob ve la faccio lo stesso: su pokemon global link ci sono delle iniziativa nella quale ti danno pokemon come garchomp e tyrannitar, solo però se si partecipa alle leghe pokemon di autropoli e di zondopoli. il problema è che non so dove devo andare, cosa fare o come partecipare. cosa devo fare? aiutatemi, ho il gioco ma è un peccato perdere occasioni del genere P.S. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Innanzitutto devi avere una connessione per connettere il ds, poi penso dovresti battere la lega pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Lord il nintendo ds non si connette alla wifi solo Dsi Dsi xl 3ds 3ds xl si connettono a una rete wifi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Lord il nintendo ds non si connette alla wifi solo Dsi Dsi xl 3ds 3ds xl si connettono a una rete wifino. È che i Ds fat/lite si connettono solo a connessioni libere o con chiave wep, ma il wi-fi funziona benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stormo16 Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ma io ho già battuto la lega tempo fa, il problema è che non riesco a prendere garchomp o tyrannitar nel pokemon global link. non capisco che cosa intende: "... Se hai preso parte ad un evento della Lega Pokemon nel corso della stagione della palestra di Zondopoli, adesso puoi ricevere un potente Garchomp nel tuo gioco..." Che significa?Grazie ancora in anticipo!P.S. ho la connessione wi-fi e ho il 3ds. So che non centra niente ma ho già fatto connessione con il pokemon global link ma questo di garchomp e tyrannitar non riesco a farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ma io ho già battuto la lega tempo fa, il problema è che non riesco a prendere garchomp o tyrannitar nel pokemon global link. non capisco che cosa intende: "... Se hai preso parte ad un evento della Lega Pokemon nel corso della stagione della palestra di Zondopoli, adesso puoi ricevere un potente Garchomp nel tuo gioco..."Che significa?Si riferisce alle Leghe Pokémon intese come tornei, quelli a cui si prende parte tramite il Wi-Fi. Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stormo16 Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ah ecco, cosa che mai farò! Grazie, ora posso dormire con il cuore in pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Altro da chiedere o si può chiudere, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 nuo. le leghe non sono tramite wi-fi.sono collocate in dei paesi e sono tornei "faccia a faccia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 nuo. le leghe non sono tramite wi-fi.sono collocate in dei paesi e sono tornei "faccia a faccia".Non si riferisce a questo tipo di leghe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.