Vai al commento

LeghE pokemon?!

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda, anche se vi sembrerò un noob ve la faccio lo stesso: su pokemon global link ci sono delle iniziativa nella quale ti danno pokemon come garchomp e tyrannitar, solo però se si partecipa alle leghe pokemon di autropoli e di zondopoli. il problema è che non so dove devo andare, cosa fare o come partecipare. cosa devo fare? aiutatemi, ho il gioco ma è un peccato perdere occasioni del genere :(

P.S. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord il nintendo ds non si connette alla wifi solo Dsi Dsi xl 3ds 3ds xl si connettono a una rete wifi

no. È che i Ds fat/lite si connettono solo a connessioni libere o con chiave wep, ma il wi-fi funziona benissimo.

Link al commento

Ma io ho già  battuto la lega tempo fa, il problema è che non riesco a prendere garchomp o tyrannitar nel pokemon global link. non capisco che cosa intende: "... Se hai preso parte ad un evento della Lega Pokemon nel corso della stagione della palestra di Zondopoli, adesso puoi ricevere un potente Garchomp nel tuo gioco..."

Che significa?

Grazie ancora in anticipo!

P.S. ho la connessione wi-fi e ho il 3ds. So che non centra niente ma ho già  fatto connessione con il pokemon global link ma questo di garchomp e tyrannitar non riesco a farli. :(

Link al commento

Ma io ho già  battuto la lega tempo fa, il problema è che non riesco a prendere garchomp o tyrannitar nel pokemon global link. non capisco che cosa intende: "... Se hai preso parte ad un evento della Lega Pokemon nel corso della stagione della palestra di Zondopoli, adesso puoi ricevere un potente Garchomp nel tuo gioco..."

Che significa?

Si riferisce alle Leghe Pokémon intese come tornei, quelli a cui si prende parte tramite il Wi-Fi. Capito?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...