Alessandra1997 Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Cerco charmender e squirtle con abilita speciale grazie a chi potra aiutarmi offro bulbasaur con clorofilla e krabby con forza bruta entrambi maschi di mia proprietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Te li do io se non hai risolto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Te li do io se non hai risolto Grazie milleee quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 @Alessandra1997 Anche adesso, sono su sole, il mio codice lo trovi nel mio profilo, dammi il tuo nick e il tuo codice e ti registro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Alessandra1997 Anche adesso, sono su sole, il mio codice lo trovi nel mio profilo, dammi il tuo nick e il tuo codice e ti registro Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 11 minuti fa, Alessandra1997 ha scritto: Ti scrivo in privato Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 24 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Si puo chiudere abbiamo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 12 minuti fa, Alessandra1997 ha scritto: Si puo chiudere abbiamo fatto Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.