Lilluz91 Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Ciao a tutti! Mi chiamo Guido e non ho mai abbandonato i pokemon fin dalla loro prima comparsa nel panorama italiano delle consolle portatili! Ho ripreso in mano il mio Y (in realtà mai abbandonato del tutto) e vorrei ricominciare bene con questa passione che non morirà mai! Il mio Codice Amico è questo: 4313 - 3132 - 4736 Spero di conoscere tante persone al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 4 minuti fa, Lilluz91 ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Guido e non ho mai abbandonato i pokemon fin dalla loro prima comparsa nel panorama italiano delle consolle portatili! Ho ripreso in mano il mio Y (in realtà mai abbandonato del tutto) e vorrei ricominciare bene con questa passione che non morirà mai! Il mio Codice Amico è questo: 4313 - 3132 - 4736 Spero di conoscere tante persone al più presto! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Benvenuto:) I nostri li puoi trovare nelle info o se ti colleghi da PC a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.