kaiba2 Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 Come da titolo cerco kyogre e jirachi su oras (rubino omega nel mio caso) per completare il pokedex. Li restituisco dopo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaiba2 Inviato 26 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2019 13 ore fa, kaiba2 ha scritto: Come da titolo cerco kyogre e jirachi su oras (rubino omega nel mio caso) per completare il pokedex. Li restituisco dopo lo scambio Rettifica: solo jirachi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaiba2 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 On 25/5/2019 at 18:18, kaiba2 ha scritto: Come da titolo cerco kyogre e jirachi su oras (rubino omega nel mio caso) per completare il pokedex. Li restituisco dopo lo scambio Trovato chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.