gigaroby Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi a finire il pokedex di let's go Pikachu? Codice amico: SW-7620-8165-9517 Discord: gigaroby#1164 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 26 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2019 34 minuti fa, Darki ha scritto: Sposto nella sezione corretta Ah grazie, potresti dirmi quale sezione è? Cosi la prossima volta non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 1 ora fa, gigaroby ha scritto: Ah grazie, potresti dirmi quale sezione è? Cosi la prossima volta non sbaglio E' Scambi Online, la sottosezione di quella in cui avevi postato tu (Pokémon LGPE) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 On 26/5/2019 at 18:34, gigaroby ha scritto: Ciao ragazzi, c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi a finire il pokedex di let's go Pikachu? Codice amico: SW-7620-8165-9517 Discord: gigaroby#1164 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 On 30/5/2019 at 12:48, gigaroby ha scritto: Up ciao! se posso darti un consiglio comincia a scrivere che pokemon ti mancano così è più facile capire se è possibile darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 On 31/5/2019 at 14:37, Panda.87 ha scritto: ciao! se posso darti un consiglio comincia a scrivere che pokemon ti mancano così è più facile capire se è possibile darti una mano Tu potresti darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 6 minuti fa, gigaroby ha scritto: Tu potresti darmi una mano? inizia a scrivere cosa ti manca. qualcosa potrei averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 53 minuti fa, Panda.87 ha scritto: inizia a scrivere cosa ti manca. qualcosa potrei averla Hai discord o telegram? È più comodo scriverci là, o anche Facebook, perché mi mancano tutti gli esclusivi di let's go evee ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 32 minuti fa, gigaroby ha scritto: Hai discord o telegram? È più comodo scriverci là, o anche Facebook, perché mi mancano tutti gli esclusivi di let's go evee ad esempio allora sicuro posso passarti pinsir, coffing, ekans, vulpix perchè li ho già. bellsprout e mewoth posso catturarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 11 minuti fa, Panda.87 ha scritto: allora sicuro posso passarti pinsir, coffing, ekans, vulpix perchè li ho già. bellsprout e mewoth posso catturarteli Ok ti ringrazio molto, mi mandi il tuo codice amico cosi ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 17 minuti fa, gigaroby ha scritto: Ok ti ringrazio molto, mi mandi il tuo codice amico cosi ti aggiungo? puoi trovare tutto nel mio profilo se ci sei stasera te li passo anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: puoi trovare tutto nel mio profilo se ci sei stasera te li passo anche Si ci sono stasera, dimmi solo a che orario 2 minuti fa, gigaroby ha scritto: Si ci sono stasera, dimmi solo a che orario Ti ho mandato la richiesta sono GigaRoby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 12 minuti fa, gigaroby ha scritto: Si ci sono stasera, dimmi solo a che orario Ti ho mandato la richiesta sono GigaRoby pefetto! dopo ti accetto. verso le 21 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 24 minuti fa, Panda.87 ha scritto: pefetto! dopo ti accetto. verso le 21 ci sei? Si alle 21 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 1 ora fa, gigaroby ha scritto: Si alle 21 ci sono perfetto! a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 @gigaroby @Panda.87 Gli scambi sono avvenuti? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: @gigaroby @Panda.87 Gli scambi sono avvenuti? si ma credo gli manchi ancora qualcosa quindi converrebbe aspettare la sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mayhem Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Ciao! Ti ho mandato la richiesta di amicizia su discord anche io devo completare il pokedex di let's go pikachu ci possiamo aiutare a vicenda se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.