Sharinganrx Inviato 26 maggio, 2019 Inviato 26 maggio, 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco Landorus HA forzabruta legit in cambio offro un pokemon leggendario o misterioso a scelta
Superyle99 Inviato 26 maggio, 2019 Inviato 26 maggio, 2019 @Sharinganrx Ciao, devi inserire i seguenti dati per ogni singolo Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao (servono anche ID e data d'ottenimento per i Pokémon evento) Se hai dei dubbi scrivimi qui sotto
Sharinganrx Inviato 27 maggio, 2019 Autore Inviato 27 maggio, 2019 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Sharinganrx Ciao, devi inserire i seguenti dati per ogni singolo Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao (servono anche ID e data d'ottenimento per i Pokémon evento) Se hai dei dubbi scrivimi qui sotto Ciao, si si lo sapevo che dovevo inserire i vari dati dei pokemon ma avendone molti pensavo di comunicare i vari dati alla persona interessata allo scambio sul pokemon da lei/lui scelto. Grazie comunque
Dani. Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 16 ore fa, Sharinganrx ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco Landorus HA forzabruta legit in cambio offro un pokemon leggendario o misterioso a scelta Ciao Se riesci a racimolare qualche PP, dai un'occhiata al mercatino di settima in firma.. sezione eventi
Sharinganrx Inviato 27 maggio, 2019 Autore Inviato 27 maggio, 2019 50 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao Se riesci a racimolare qualche PP, dai un'occhiata al mercatino di settima in firma.. sezione eventi Ciao ti ringrazio ma alla fine ho risolto tramite un mio amico, grazie lo stesso comunque:) Si può chiudere ho risolto grazie
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Inviato 27 maggio, 2019 12 minuti fa, Sharinganrx ha scritto: Ciao ti ringrazio ma alla fine ho risolto tramite un mio amico, grazie lo stesso comunque:) Si può chiudere ho risolto grazie Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.