Sharinganrx Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco Landorus HA forzabruta legit in cambio offro un pokemon leggendario o misterioso a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 @Sharinganrx Ciao, devi inserire i seguenti dati per ogni singolo Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao (servono anche ID e data d'ottenimento per i Pokémon evento) Se hai dei dubbi scrivimi qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Sharinganrx Ciao, devi inserire i seguenti dati per ogni singolo Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao (servono anche ID e data d'ottenimento per i Pokémon evento) Se hai dei dubbi scrivimi qui sotto Ciao, si si lo sapevo che dovevo inserire i vari dati dei pokemon ma avendone molti pensavo di comunicare i vari dati alla persona interessata allo scambio sul pokemon da lei/lui scelto. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 16 ore fa, Sharinganrx ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco Landorus HA forzabruta legit in cambio offro un pokemon leggendario o misterioso a scelta Ciao Se riesci a racimolare qualche PP, dai un'occhiata al mercatino di settima in firma.. sezione eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 50 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao Se riesci a racimolare qualche PP, dai un'occhiata al mercatino di settima in firma.. sezione eventi Ciao ti ringrazio ma alla fine ho risolto tramite un mio amico, grazie lo stesso comunque:) Si può chiudere ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 12 minuti fa, Sharinganrx ha scritto: Ciao ti ringrazio ma alla fine ho risolto tramite un mio amico, grazie lo stesso comunque:) Si può chiudere ho risolto grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.