umbreon Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Salve a tutti avrei un problema, il mio dsi ha smesso di funzionare cioè non si accende più mettendolo a caricare il led arancione lampeggia e se premo il pulsante di accensione resta acceso per 1 secondo, poi si spegne avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Ciao, secondo me è la batteria.Mi è successa una cosa simile sia col cell che con il portatile. XDTi consiglio di controllare però anche il caricabatterie, forse qualche contatto ha ceduto.Naturalmente i miei sono solo consigli, non sono un esperto e non studio per diventare elettricista o simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 si anche secondo me è la batteria ma voglio essere sicuro, certo il carica batterie non è il problema visto che funziona sia sul 3ds che sul dsi di mio fratello cmq grazie per il consiglio Zebstrika94! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 cambia il caricabatterie,magari nn va +.o la batteria potrebbe essere rovinata.scusa se ho scritto tutto velocemente,pika004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 prova a togliere e mettere la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 grazie per i consigli proverò con la betteria dopo aver comprato un cacciavite adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 anch'io ho il tuo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 il mio dsi nn si spegneva più, ho fatto così ed è tornato a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 cosa con la discussione?qui stiamo parlando che nn si accende proprio,il tuo solo che nn si voleva spegnere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 sono comunque problemi legati alla batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Fai prima a portarlo in un negozio e chiedere a qualcuno per evitare di fare danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.