Alessandra1997 Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Cerco ditto stellare turtuwig guscioscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 7 ore fa, Alessandra1997 ha scritto: Cerco ditto stellare o al top Non so se lo sai ma al top non passa le iv, qualche anno fa ho portato un ditto al 100 l’ho tappato per poi scoprire che è stato inutile. come iv passa quelle che aveva prima di essere tappate Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Non so se lo sai ma al top non passa le iv, qualche anno fa ho portato un ditto al 100 l’ho tappato per poi scoprire che è stato inutile. come iv passa quelle che aveva prima di essere tappate Stellare invece le passa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Si stellare le passa perché vuol dire che sono a 31 già da prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Si stellare le passa perché vuol dire che sono a 31 già da prima A o capito lo hai tu stellare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 @Alessandra1997 ti ricordo che è possibile uppare passate 24 ore dall'apertura del post o dall'ultimo up. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 19 minuti fa, Alexina ha scritto: @Alessandra1997 ti ricordo che è possibile uppare passate 24 ore dall'apertura del post o dall'ultimo up. Scusami non me ne ero accorta.perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Se vuoi posso passartelo io ne ho uno tutto stellare e uno 0 iv speed Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: Se vuoi posso passartelo io ne ho uno tutto stellare e uno 0 iv speed Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 On 27/5/2019 at 00:39, Alessandra1997 ha scritto: Cerco ditto stellare turtuwig guscioscudo Ciao!!! Hai risolto per Ditto 6ivs? Se non l'hai ancora trovato manda pure un MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Il Turtwig sto per caricarlo nel mercatino.. controlla fra un 10-20 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 On 27/5/2019 at 00:39, Alessandra1997 ha scritto: turtuwig guscioscudo Se vuoi Turtwig posso fartelo con qualsiasi pokeball visto che oggi si trova con lo scanner Grotle e posso cambiare ball Edit: se sei già messo d'accordo con @Dani. Non mi intrometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Se vuoi Turtwig posso fartelo con qualsiasi pokeball visto che oggi si trova con lo scanner Grotle e posso cambiare ball Edit: se sei già messo d'accordo con @Dani. Non mi intrometto No veramente o risolto gia grazie lo stesso Si puo chiudere il post 1 ora fa, Dani. ha scritto: Il Turtwig sto per caricarlo nel mercatino.. controlla fra un 10-20 minuti! Lo trovato grazie lo stesso 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Hai risolto per Ditto 6ivs? Se non l'hai ancora trovato manda pure un MP!!! Si ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 20 minuti fa, Alessandra1997 ha scritto: No veramente o risolto gia grazie lo stesso Si puo chiudere il post Lo trovato grazie lo stesso Si ho risolto grazie Figurati!!! Ricorda sempre di far chiudere la discussione quando hai risolto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 59 minuti fa, Vanelope ha scritto: Figurati!!! Ricorda sempre di far chiudere la discussione quando hai risolto!!! Si ho scritto di chiudere mi sembra Si puo chiudere il post grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.