Edila Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Ciao a tutti, sto cercando i seguenti pokemon: -electrabuzz/electivire natura: decisa abilità: statico/elettrorapid pokeball: ultraball -magmar/magmortar natura: modesta abilità HA: spiritovivo pokeball: level ball Cerco questi pokemon per poter fare delle uova. Quindi se possibile mi servirebbero con più statistiche possibili al 31. Vanno bene anche in prestito, il tempo di fare un uovo con buone statistiche e verranno subito riconsegnati! Offro 0.05 a testa Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Ci pensa Dani tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Davvero? non volevo disturbarti troppo e quindi e quindi ho aperto questa discussione ma se la metti così Allora si prende l’incarico Dani, si può già chiudere ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 9 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando i seguenti pokemon: -electrabuzz/electivire natura: decisa abilità: statico/elettrorapid pokeball: ultraball -magmar/magmortar natura: modesta abilità HA: spiritovivo pokeball: level ball Cerco questi pokemon per poter fare delle uova. Quindi se possibile mi servirebbero con più statistiche possibili al 31. Vanno bene anche in prestito, il tempo di fare un uovo con buone statistiche e verranno subito riconsegnati! Offro 0.05 a testa Grazie a tutti!!! Giusto per conferma, ti servono su USUM? Electivire dovrei averlo e ora controllo anche l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 AittamB su sole/ultrasole, se ce l’hai per adesso va bene sennò non preoccuparti ci pensa Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 6 minuti fa, Edila ha scritto: Davvero? non volevo disturbarti troppo e quindi e quindi ho aperto questa discussione ma se la metti così Allora si prende l’incarico Dani, si può già chiudere ahahahahah ti passo tutto io insieme al resto, non ti preoccupà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Perfetto! Allora AittanB grazie ma ci pensa Dani! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 50 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando i seguenti pokemon: -electrabuzz/electivire natura: decisa abilità: statico/elettrorapid pokeball: ultraball -magmar/magmortar natura: modesta abilità HA: spiritovivo pokeball: level ball Cerco questi pokemon per poter fare delle uova. Quindi se possibile mi servirebbero con più statistiche possibili al 31. Vanno bene anche in prestito, il tempo di fare un uovo con buone statistiche e verranno subito riconsegnati! Offro 0.05 a testa Grazie a tutti!!! Credo di poterti fare magmar se già non lo ho cosi; se qualhxe utente m ha preceduto nella richiesta di quel pike, allora desisto e lo lascio fare a chi si è offerto prima edit: ho visto che ti passa tutto @Dani. xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Credo di poterti fare magmar se già non lo ho cosi; se qualhxe utente m ha preceduto nella richiesta di quel pike, allora desisto e lo lascio fare a chi si è offerto prima edit: ho visto che ti passa tutto @Dani. xD Nessuno tocchi il mio bimbo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Nessuno tocchi il mio bimbo!! Oh ei, credo che edila abbia fatto il suo primo scambio sul forum con me, quindi sono il suo tutore se @Edila me lo concede Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 28 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Seremabull è vero ahahahah sei ancora nel mio cuore, però Dani mi ha già passato tutto!! Grazie ancora per l’aiuto, ai futuri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: @Seremabull è vero ahahahah sei ancora nel mio cuore, però Dani mi ha già passato tutto!! Grazie ancora per l’aiuto, ai futuri scambi True love, non farti cattive amicizie: tipo @Dani. comunque smettiamola qui che poi si va OT anche se il topic è da mettere... nell’archivio lol o almeno penso vada lì tra qualche tenpo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 MA RAGAZZI!!!! Anche qui??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: MA RAGAZZI!!!! Anche qui??????? Ovunque, sempre e per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: MA RAGAZZI!!!! Anche qui??????? Come minimo u.u Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 @Superyle99 si può chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.