Vai al commento


Emulatore 3DS?


Post raccomandati

Nulla è impossibile. In questo momento, l'hacking del 3DS sta andando veramente male. Però, un gruppo sta raccogliendo fondi per hackerarla. Dobbiamo solo aspettare :)

Per l'emulatore, non ti so dire nulla a riguardo. Ma li reputo estremamente inutili. Preferisco la console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare l'emulatore c'è (probabilmente è fake ma chissà ) ma serve il BIOS per farlo girare, quindi...se non sbaglio invece, per quanto riguarda le flashcards, mi pareva di aver letto che ne è stata creata una funzionante per i software 3DS, ma ora non ricordo il nome :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si. Che io sappia vi è una flascard che faccia funzionare i giochi sul 3ds ma non in 3d. (solo del ds)

Bisogna evitare di aggiornare la console se si usano flashcard perchè gli aggiornamenti servono per migliorare la stabilità  del sistema e sia per bloccare le flashcard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che quando usciranno le versioni X e Y di Pokémon tutti si daranno di più da fare perché è il gioco tra i più famosi per la console.

quello che pensavo anche io anche se per super mario (più famoso di pokèmon) non hanno fatto niente..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest WarheartCatta

La flashcard esiste per 3DS. Fa parte credo della linea R4. Per l'emulatore speriamo esca presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flashcard c'è già  l'R4, me l'ero ritrovato alla fiera dell'elettronica a Verona già  a Novembre scorso e costava 5 euro in più dell'r4i.

Emulatore non ne so molto. Sembra che ci sia un plug-in per far funzionare i giochi su no$gba, ma molti, troppi non riescono a farlo funzionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è, e difficilmente riusciranno a farlo. Menomale.

Esiste addirittura un emulatore ps3 - per quanto ovviamente limitato dall'hardware dei pc odierni. Ed ha un OS ben più complesso di quello 3DS.

Flashcard c'è già  l'R4, me l'ero ritrovato alla fiera dell'elettronica a Verona già  a Novembre scorso e costava 5 euro in più dell'r4i.

Emulatore non ne so molto. Sembra che ci sia un plug-in per far funzionare i giochi su no$gba, ma molti, troppi non riescono a farlo funzionare.

Ne dubito fortemente - si parla di un emulatore pensato per girare su computer scrausi, che sarebbero pesantemente limitati nel far girare un emulatore 3DS (e se ci parte, ci parte con frameskip altissimo e pochissimi fps).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...