Vai al commento

Inazuma Eleven Strikers Domanda

Post raccomandati

Inviato

Quando ho scaricato tutte le parti di un gioco (i file zip,in questo caso inazuma eleven strikers) e ho trovato quello che contiene il gioco,devo estrarlo o posso aprirlo direttamente in formato zip sul dolphin?

Seconda domanda : tutti i file che non sono quelli del file zip del gioco posso eliminarli?

Inviato

Benissimo,un'altra cosa : all'avvio dolphin mi da un errore,devo scaricare DirectX o Microsoft visual c++ 2010 redistributable package?

Si Chaos,che dopo aver estratto mi estraggono una cartella in cui é contenuto il file zip del gioco,no?

Inviato

Benissimo,un'altra cosa : all'avvio dolphin mi da un errore,devo scaricare DirectX o Microsoft visual c++ 2010 redistributable package?

Si Chaos,che dopo aver estratto mi estraggono una cartella in cui é contenuto il file zip del gioco,no?

allora si, devi estrarre la cartella in cui si trova il gioco, e poi tutte le varie parti le puoi eliminare. in quanto al fatto che ti da errore.. puoi fare uno screen?

Inviato

http://www.dolphin-e...or.com/faq.html

Qui dice,all'errore VCOMP100dll,di scaricare questi due programmi.

Voi due avete il Dolphin quindi? XD

Posso eliminare tutte le parti e tutti i file contenuti nella cartella che mi estraggono le parti scaricate eccetto il file del gioco?

allora: si, penso che devi aggiornare come dice li.

in pratica ti serve solo il file del gioco, il resto lo puoi cancellare si.

Inviato

Il file del gioco é il file in formato iso nell'archivio zip che pesa di più nella cartella estratta dalle parti?

E poi,tutte le parti devono essere estratte insieme?

si esatto, il gioco è in formato iso.

dunque, basta che apri la parte 1, clicchi estrai, e se le hai tutte le estrarrà  tutte insieme.

Inviato

M se alla fine mi serve solo il formato iso ovvero quello del gioco,perché bisogna scaricare tutte le parti e non solo quella che contiene il file zip con il gioco in formato iso?

Inviato

Perchè il gioco intero peserebbe troppo per entrare in una cartella lol,quindi è diviso in parti che alla fine del download si unirebbero :O

Inviato

M se alla fine mi serve solo il formato iso ovvero quello del gioco,perché bisogna scaricare tutte le parti e non solo quella che contiene il file zip con il gioco in formato iso?

perché l'iso è suddivisa fra le varie parti, per renderla più facile da scaricare.

Inviato

E perché tutte le parti contengono anche file inutili oltre il file zip che contiene il gioco ISO?

(Scusate le troppe domande XD )

penso siano file con le info di chi ha dumpato (cioè di chi ha creato l'iso dal gioco originale) il gioco

Inviato

Per cambiare la lingua di un gioco multi - lingua?

beh, se non c'è nel gioco l'opzione, credo che tu debba andare nel menù dell'emulatore e mettere come lingua italiano o qualunque altra lingua tu voglia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...