Vai al commento

Inazuma Eleven Strikers Domanda

Post raccomandati

Quando ho scaricato tutte le parti di un gioco (i file zip,in questo caso inazuma eleven strikers) e ho trovato quello che contiene il gioco,devo estrarlo o posso aprirlo direttamente in formato zip sul dolphin?

Seconda domanda : tutti i file che non sono quelli del file zip del gioco posso eliminarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo,un'altra cosa : all'avvio dolphin mi da un errore,devo scaricare DirectX o Microsoft visual c++ 2010 redistributable package?

Si Chaos,che dopo aver estratto mi estraggono una cartella in cui é contenuto il file zip del gioco,no?

allora si, devi estrarre la cartella in cui si trova il gioco, e poi tutte le varie parti le puoi eliminare. in quanto al fatto che ti da errore.. puoi fare uno screen?

Link al commento

http://www.dolphin-e...or.com/faq.html

Qui dice,all'errore VCOMP100dll,di scaricare questi due programmi.

Voi due avete il Dolphin quindi? XD

Posso eliminare tutte le parti e tutti i file contenuti nella cartella che mi estraggono le parti scaricate eccetto il file del gioco?

allora: si, penso che devi aggiornare come dice li.

in pratica ti serve solo il file del gioco, il resto lo puoi cancellare si.

Link al commento

Il file del gioco é il file in formato iso nell'archivio zip che pesa di più nella cartella estratta dalle parti?

E poi,tutte le parti devono essere estratte insieme?

si esatto, il gioco è in formato iso.

dunque, basta che apri la parte 1, clicchi estrai, e se le hai tutte le estrarrà  tutte insieme.

Link al commento

M se alla fine mi serve solo il formato iso ovvero quello del gioco,perché bisogna scaricare tutte le parti e non solo quella che contiene il file zip con il gioco in formato iso?

perché l'iso è suddivisa fra le varie parti, per renderla più facile da scaricare.

Link al commento

E perché tutte le parti contengono anche file inutili oltre il file zip che contiene il gioco ISO?

(Scusate le troppe domande XD )

penso siano file con le info di chi ha dumpato (cioè di chi ha creato l'iso dal gioco originale) il gioco

Link al commento

Per cambiare la lingua di un gioco multi - lingua?

beh, se non c'è nel gioco l'opzione, credo che tu debba andare nel menù dell'emulatore e mettere come lingua italiano o qualunque altra lingua tu voglia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...