AeroPancake Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo di qui e sono venuto a conoscenza del forum grazie al canale youtube. Il mio primo gioco pokemon l'ho avuto quando avevo 10 anni, ancora il buon vecchio Platino(che porterò per sempre nel cuore <3), tuttavia dopo ho smesso di giocarci per 2 motivi, innanzitutto i capitoli successivi non mi avevano attirato molto a primo impatto, in più il fatto che mi sia stata rubata la cartuccia di platino sicuramente non ha aiutato. Ho ricominciato alla release di ORAS con Rubino Omega per poi comprare anche X. Infine ho comprato anche Luna ed a breve probabilmente comprerò Ultrasole. Ulteriormente in quest'ultimo periodo ho deciso di avvicinarmi al competitivo pokemon provando a fare squadre(anche se ovviamente, provando da poco, non sono proprio bravo), quindi spero di trovare altre persone a cui possa interessare questo ambito. Ah un ultima cosa. Non vedo l'ora escano i remake di Sinnoh. Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...