AeroPancake Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo di qui e sono venuto a conoscenza del forum grazie al canale youtube. Il mio primo gioco pokemon l'ho avuto quando avevo 10 anni, ancora il buon vecchio Platino(che porterò per sempre nel cuore <3), tuttavia dopo ho smesso di giocarci per 2 motivi, innanzitutto i capitoli successivi non mi avevano attirato molto a primo impatto, in più il fatto che mi sia stata rubata la cartuccia di platino sicuramente non ha aiutato. Ho ricominciato alla release di ORAS con Rubino Omega per poi comprare anche X. Infine ho comprato anche Luna ed a breve probabilmente comprerò Ultrasole. Ulteriormente in quest'ultimo periodo ho deciso di avvicinarmi al competitivo pokemon provando a fare squadre(anche se ovviamente, provando da poco, non sono proprio bravo), quindi spero di trovare altre persone a cui possa interessare questo ambito. Ah un ultima cosa. Non vedo l'ora escano i remake di Sinnoh. Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 2 minuti fa, AeroPancake ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo di qui e sono venuto a conoscenza del forum grazie al canale youtube. Il mio primo gioco pokemon l'ho avuto quando avevo 10 anni, ancora il buon vecchio Platino(che porterò per sempre nel cuore <3), tuttavia dopo ho smesso di giocarci per 2 motivi, innanzitutto i capitoli successivi non mi avevano attirato molto a primo impatto, in più il fatto che mi sia stata rubata la cartuccia di platino sicuramente non ha aiutato. Ho ricominciato alla release di ORAS con Rubino Omega per poi comprare anche X. Infine ho comprato anche Luna ed a breve probabilmente comprerò Ultrasole. Ulteriormente in quest'ultimo periodo ho deciso di avvicinarmi al competitivo pokemon provando a fare squadre(anche se ovviamente, provando da poco, non sono proprio bravo), quindi spero di trovare altre persone a cui possa interessare questo ambito. Ah un ultima cosa. Non vedo l'ora escano i remake di Sinnoh. Passo e chiudo. Solo per nome hai tutto il mio rispetto, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AeroPancake Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Solo per nome hai tutto il mio rispetto, benvenuto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 we Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Benvenutooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.