SimoneSm4 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Buonasera a tutti mi sono appena iscritto, ho iniziato a giocare a pokémon all’età di 5 anni quando ancora non sapevo neanche leggere con pokémon rosso, da allora mi sono innamorato del brandgiocando tutti i titoli fino al Ds, dopo una pausa durata anni con le uscite dei titoli su 3Ds, finalmente ho recentemente comprato un new2dsxl e sto recuperando Zaffiro Alpha e Ultrasole! Seguo il canale YouTube invece già da più di un anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.