Kuzan95 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Ciao ragazzi! Qual'e' il vostro personaggio preferito della serie videoludica Pokémon? e, sempre secondo voi, il più forte? Il mio preferito in assoluto è Rocco, poi ci sono Rosso, N, Giovanni, Sandra e Camilla. Per quanto riguarda, l'allenatore più forte penso sia Rosso, anche se Armonio (il protagonista della seconda generazione) tecnicamente lo sconfigge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Non saprei quale sia il più forte, ma metto i miei preferiti in ordine alfabetico: -Blu -Brock -Camilla -Giovanni -Guzman -James (Team Rocket)* -Lance -N -Rocco -Rosso -Samina *Compare in Giallo ed LGPE quindi dovete contarmelo, e forse lo farei vincere per la simpatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Se parliamo della storia il personaggio più forte e che preferisco.... ... Sono io, divento sempre il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 allenatore preferito direi tra N, giovanni, brock e blu, ma il più forte almeno per la difficoltà che trovai a batterla è camilla senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.