Merlo Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Ciao a tutti, sono Michele ed ho 26 anni. Amo il mondo pokèmon, gioco ai capitoli su 3Ds ma ora mi piacerebbe tornare ad giocare con le carte collezzionabili. Spero di trovare qualcuno che mi aiuti, dato che non ci gioco da quanto avevo 12/13 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Adesso, Merlo ha scritto: Ciao a tutti, sono Michele ed ho 26 anni. Amo il mondo pokèmon, gioco ai capitoli su 3Ds ma ora mi piacerebbe tornare ad giocare con le carte collezionabili. Spero di trovare qualcuno che mi aiuti, dato che non ci gioco da quanto avevo 12/13 anni Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Wewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 We Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2019 Condividi Inviato 2 giugno, 2019 Hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.