Shangaijoe Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Ciao a tutti, mi piacerebbe catturare un po' di pokemon shiny ma ho letto che mi serve un ditto non italiano con buoni IV per il gioco competitivo. Qualcuno ha uno da scambiare con me per favore? Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 3 minuti fa, Shangaijoe ha scritto: Ciao a tutti, mi piacerebbe catturare un po' di pokemon shiny ma ho letto che mi serve un ditto non italiano con buoni IV per il gioco competitivo. Qualcuno ha uno da scambiare con me per favore? Ringrazio in anticipo Ciao! Intendi dire che vuoi fare delle uova Pokémon e per questo ti serve un Ditto straniero? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shangaijoe Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Intendi dire che vuoi fare delle uova Pokémon e per questo ti serve un Ditto straniero? Esattamente, e sto giocando su pokemon sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 23 minuti fa, Shangaijoe ha scritto: Esattamente, e sto giocando su pokemon sole e luna Ti sposto la discussione nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shangaijoe Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.