Kuzan95 Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Ciao ragazzi, ho scaricato Pokémon Showdown sul telefono perché l'ho trovato sullo Store però c'è un problema.. io sono fermo al meta di Bianco e Nero, ahah, ho smesso di giocare in quel periodo. Qualcuno che mi dia una rinfrescata e mi illustri i migliori Pokémon al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 @Kuzan95 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Formato in cui vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuzan95 Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 3 ore fa, AittamB ha scritto: Formato in cui vorresti giocare? "Standard". Esiste un formato simile? Senza Uber, insomma. 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Kuzan95 ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Credo che allora tu intenda il classico OU dove giochi in singolo e puoi usare ogni pokemon tranne gli uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.