Frablue Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Premettendo che non so se sia la sezione adatta (penso di si D:) avrei due domande da farvi, in entrambe c' entra sempre il Pokesav! 1- Se insegno a un Pokemon legit una mossa, usando un MT creata col Pokesav, il Pokemon sarà cheat?2- Se inserirco il file PKM di un pokemon legit in un altro gioco, sempre tramite POkesav, il pokemon trasferito sarà legit o cheat?? Grazie in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 1 No, l'ho fatto molte volte ed è tutto normale.2 Un pokemon creato con il pokesav o modificato con esso viene riconosciuto dalla Wi-Fi e quindi credo che riconoscerebbe anche un pokemon introdotto con il pokesav, ma aspetta conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 1. No, il Pokémon rimarrà legit.2. Il Pokémon sarà comunque legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 La MT è cheat ma il Pokémon è legit.Dipende dal Pokémon e dalla sua Generazione. Se è legit ed ad es. un Pokémon di B/N e lo inserisci su B/N resta legit. Un Pokémon Legit di HG/SS/D/P/Pt su B/N o viceversa diventa cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Quoto le precedenti per esperienza personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Oh mamma >___< Ricapitolando.1- Il pokemon resterà comunque cheat, e ci siamo2- Ok, quindi se,ad esempio, metto un file pkm di un pokemon legit da platino (o HG) su bianco sarà cheat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.