Luckino Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Cerco un Keldeo di natura timida su ORAS, in cambio offro di tutto (anche shiny buoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 7 minuti fa, Luckino ha scritto: in cambio offro di tutto (anche shiny buoni) Come ottieni i Pokémon che offri? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 2 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2019 On 1/6/2019 at 10:10, DDR_17 ha scritto: Come ottieni i Pokémon che offri? Beh ormai alcuni sono storici e li ho da molto tempo, alcuni gli ho fatti schiudere dalle uova dopo un sacco di tentativi e poi gli ho allenati, altri me li hanno scambiati dei miei cari amici (tutto ciò che offro è LEGIT, non uso cheat o altre *censura* di questo genere, perciò se sei interessato, mi dici cosa vuoi, e io se lo possiedo, te lo darò un cambio del Keldeo Di misteriosi ho solo arceus su Oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.