Vai al commento

Account Utente Windows

Post raccomandati

Come ha detto Gabriel, dipende dal virus. Un virus non colpisce file inutili, ma molte volte i file system. Se vengono toccati i file System,(File di sistema) il sistema potrebbe cessare di funzionare. In questo caso, per TUTTI gli utenti registrati al sistema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si analizzano i file prima di installarli?

Dipende dall'antivirus. In ogni caso, prova a fare tasto destro sull'elemento e vedi se c'e Scansiona, verifica o cose simili.

Che antivirus possiedi?

Link al commento

Mah,a me quello della polizia di stato mi ha bloccato un solo account

Quello della polizia di Stato è solo uno stupidissimo virus. Difatti, blocca solo un utente.

Panda,tu hai questi 2 programmi?

Directx non è un programma ma una collezione di API per videogiochi. Non è un virus, vai sicuro :)

Microsoft Visual C++ è utile per la programmazione nei linguaggi C. Anche questo non è un virus.

Ti ho dato i link ORIGINALI distribuiti dalla MICROSOFT.

Link al commento

Quello della polizia di Stato è solo uno stupidissimo virus. Difatti, blocca solo un utente.

Directx non è un programma ma una collezione di API per videogiochi. Non è un virus, vai sicuro :)

Microsoft Visual C++ è utile per la programmazione nei linguaggi C. Anche questo non è un virus.

Ti ho dato i link ORIGINALI distribuiti dalla MICROSOFT.

Squall,secondo te qualcosa che ti fa spegnere il PC in modalità  provisoria è poco?

Link al commento

Squall,secondo te qualcosa che ti fa spegnere il PC in modalità  provisoria è poco?

Ti dico solo una cosa: Io navigo senza anti-virus. L'unica cosa che mi può preoccupare, sono i conflitti di sistema, compatibilità  e qualcos'altro.

In questi mesi, due dei miei amici hanno preso questo virus. Ho risolto con la formattazione (brutta cosa), ma non avendo il loro computer nelle mie mani, non potevo fare altro.

Il virus della polizia dello stato non è altro che un processo che si avvia ad ogni avvio del computer. Con la giusta velocità , lo si può chiudere senza problemi.

Non prendo virus da anni ormai. So già  dove li prendo e dove non li prendo. Faccio solo una pulizia dei browser ogni 3-5 giorni per evitare un eccessiva quantità  di dati "inutili".

Ci sono virus molto peggiori di questi. Se vuoi, ti faccio qualche esempio.

Link al commento

Ormai ci sono virus simili a quello della polizia di Stato che infettano tutti gli account presenti nel sistema. Lo posso confermare perché ho lavorato proprio su un pc di una ditta che presentava lo stesso virus sia sull'account normale, sia su Administrator.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...