FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Se scarico un programma su un Account Utente di Windows e contiene un virus,il virus contagia solo l'account utente o anche quello Aministratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Io ne so qualcosa,Danneggia solo l'utente dov'e' il virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Dipende il tipo di virus. Certi contagiano l'intero hdd quindi tutti gli account per intenderci.Una curiosità : che programma devi scaricare? lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Come ha detto Gabriel, dipende dal virus. Un virus non colpisce file inutili, ma molte volte i file system. Se vengono toccati i file System,(File di sistema) il sistema potrebbe cessare di funzionare. In questo caso, per TUTTI gli utenti registrati al sistema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 No,dovrei scaricare directX e un altro programma microsoft che si chiama tipo visual c++ 2010 package,ma per sicurezza ho chiesto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tieni:Direct End User (Ricerca l'ultima versione e te la installa): http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35Visual C++ 2010: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555Tutti sicuri. 0% virus.Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Come si analizzano i file prima di installarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Come si analizzano i file prima di installarli?Dipende dall'antivirus. In ogni caso, prova a fare tasto destro sull'elemento e vedi se c'e Scansiona, verifica o cose simili.Che antivirus possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Panda,tu hai questi 2 programmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mah,a me quello della polizia di stato mi ha bloccato un solo account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mah,a me quello della polizia di stato mi ha bloccato un solo accountQuello della polizia di Stato è solo uno stupidissimo virus. Difatti, blocca solo un utente.Panda,tu hai questi 2 programmi?Directx non è un programma ma una collezione di API per videogiochi. Non è un virus, vai sicuro Microsoft Visual C++ è utile per la programmazione nei linguaggi C. Anche questo non è un virus. Ti ho dato i link ORIGINALI distribuiti dalla MICROSOFT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Quello della polizia di Stato è solo uno stupidissimo virus. Difatti, blocca solo un utente.Directx non è un programma ma una collezione di API per videogiochi. Non è un virus, vai sicuro Microsoft Visual C++ è utile per la programmazione nei linguaggi C. Anche questo non è un virus.Ti ho dato i link ORIGINALI distribuiti dalla MICROSOFT.Squall,secondo te qualcosa che ti fa spegnere il PC in modalità provisoria è poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Squall,secondo te qualcosa che ti fa spegnere il PC in modalità provisoria è poco?Ti dico solo una cosa: Io navigo senza anti-virus. L'unica cosa che mi può preoccupare, sono i conflitti di sistema, compatibilità e qualcos'altro.In questi mesi, due dei miei amici hanno preso questo virus. Ho risolto con la formattazione (brutta cosa), ma non avendo il loro computer nelle mie mani, non potevo fare altro.Il virus della polizia dello stato non è altro che un processo che si avvia ad ogni avvio del computer. Con la giusta velocità , lo si può chiudere senza problemi.Non prendo virus da anni ormai. So già dove li prendo e dove non li prendo. Faccio solo una pulizia dei browser ogni 3-5 giorni per evitare un eccessiva quantità di dati "inutili".Ci sono virus molto peggiori di questi. Se vuoi, ti faccio qualche esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Se scarico un programma su un Account Utente di Windows e contiene un virus,il virus contagia solo l'account utente o anche quello Aministratore?dipende da che virus si tratta, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Quello della polizia di Stato è solo uno stupidissimo virus. Difatti, blocca solo un utente.Ormai ci sono virus simili a quello della polizia di Stato che infettano tutti gli account presenti nel sistema. Lo posso confermare perché ho lavorato proprio su un pc di una ditta che presentava lo stesso virus sia sull'account normale, sia su Administrator. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.