SimoneSm4 Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 Come da titolo cerco un Thundurus in prestito, solo per prendere Landorus, e restituirei subito dopo. Se avete qualche richiesta in particolare come merce di scambio chiedete pure
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 @SimoneSm4 dovrei avere un thundurus da poterti prestare. Sono un attimo uscito di casa, come torno se sei ancora interessato ti mando un messaggio e ci mettiamo d’accordo per scambiare
SimoneSm4 Inviato 5 giugno, 2019 Autore Inviato 5 giugno, 2019 22 minuti fa, Edila ha scritto: @SimoneSm4 dovrei avere un thundurus da poterti prestare. Sono un attimo uscito di casa, come torno se sei ancora interessato ti mando un messaggio e ci mettiamo d’accordo per scambiare Avevo dimenticato questo post, in realtà ho già risolto per Thundurus, però se hai un Kyogre mi faresti comunque un favore per prendere Rayquaza
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 27 minuti fa, SimoneSm4 ha scritto: Avevo dimenticato questo post, in realtà ho già risolto per Thundurus, però se hai un Kyogre mi faresti comunque un favore per prendere Rayquaza Se @Edila nn dovesse averlo mandami pure un MP che te lo passo io!!!
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 @SimoneSm4 mh kyogre no però sicuro @Vanelope potrà aiutarti
Darki Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.