SimoneSm4 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Come da titolo cerco un Thundurus in prestito, solo per prendere Landorus, e restituirei subito dopo. Se avete qualche richiesta in particolare come merce di scambio chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @SimoneSm4 dovrei avere un thundurus da poterti prestare. Sono un attimo uscito di casa, come torno se sei ancora interessato ti mando un messaggio e ci mettiamo d’accordo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 22 minuti fa, Edila ha scritto: @SimoneSm4 dovrei avere un thundurus da poterti prestare. Sono un attimo uscito di casa, come torno se sei ancora interessato ti mando un messaggio e ci mettiamo d’accordo per scambiare Avevo dimenticato questo post, in realtà ho già risolto per Thundurus, però se hai un Kyogre mi faresti comunque un favore per prendere Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 27 minuti fa, SimoneSm4 ha scritto: Avevo dimenticato questo post, in realtà ho già risolto per Thundurus, però se hai un Kyogre mi faresti comunque un favore per prendere Rayquaza Se @Edila nn dovesse averlo mandami pure un MP che te lo passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @SimoneSm4 mh kyogre no però sicuro @Vanelope potrà aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.