Lykos92 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Mi chiamo Michele e ho perso le prime 3 diottrie giocando al buon vecchio zaffiro quando ero ancora un ragazzino. Che dire, amo il mondo dei pokemon e spero di trovarmi bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 1 minuto fa, Lykos92 ha scritto: Mi chiamo Michele e ho perso le prime 3 diottrie giocando al buon vecchio zaffiro quando ero ancora un ragazzino. Che dire, amo il mondo dei pokemon e spero di trovarmi bene qui. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Ciao e Benvenuto! *Oddio, anche qui esistono i Flanders * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lykos92 Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Salve salvino vicinino! Cit. Comunque benvenuto caro! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Benvenuto nel Forum di Pokémon Millennium, Michele... alza gli occhiali "Flanders" ~ Doh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Buongiornissimo @Lykos92, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.