Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 ciao a tutti ragazzi ho un dubbio sull'ultima mossa da assegnare a scizor con sword dance, roost e bullet punch e sono indeciso tra knock off e u turn, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 X-scizor, nottesferza, mon k-off mhe, u-turn mhe, protect scegli te io metterei protect Dipende anche dal mega e dal team comunque Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 @Foo Per che tier/metagame ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Dal fatto che abbia roost posso ipotizzare che ti possa servire per il singolo. In questo caso Bug bite potrebbe giocarsela con u-turn Ti conviene comunque dirci il resto della squadra e per che metagame On 03/06/2019 at 23:33, Foo ha scritto: ciao a tutti ragazzi ho un dubbio sull'ultima mossa da assegnare a scizor con sword dance, roost e bullet punch e sono indeciso tra knock off e u turn, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 lo sto usando in doppio con politoed con altruismo, alla fine ho messo bug bite e tolto roost mettendo protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 8 ore fa, Foo ha scritto: lo sto usando in doppio con politoed con altruismo, alla fine ho messo bug bite e tolto roost mettendo protect ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.