Luckino Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Salve, avrei bisogno di un Keldeo natura timida o modesta su pokemon ORAS o x e y, in cambio offro alcuni pokemon shiny con abilità segreta e iv ottime tra cui: greninja shiny mutatipo competitivo, goodra shiny con idratazione natura sicura e altro ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Sposto nella sezione corretta! Secondo il regolamento della sezione scambi (trovi il regolamento qui) è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre come hai ottenuto questi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 42 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Secondo il regolamento della sezione scambi (trovi il regolamento qui) è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre come hai ottenuto questi Pokémon? Offro greninja shiny natura timida, abilità mutatipo, livello 100, iv ottime, poke ball, giapponese Goodra shiny natura sicura, livello 100, poke ball, maschio, inglese, IV perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 23 ore fa, Luckino ha scritto: Offro greninja shiny natura timida, abilità mutatipo, livello 100, iv ottime, poke ball, giapponese Goodra shiny natura sicura, livello 100, poke ball, maschio, inglese, IV perfette Puoi riportare anche l'AO di questi Pokémon? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Puoi riportare anche l'AO di questi Pokémon? Cosa significa AO? L’allenatore di provenienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 On 6/6/2019 at 22:44, Luckino ha scritto: Cosa significa AO? L’allenatore di provenienza? Sulle info del Pokémon c'è scritto AO Ad esempio se io ad inizio gioco scegliessi come nome Mattia, tutti i Pokémon schiusi o catturati da me avranno come AO Mattia Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 18 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sulle info del Pokémon c'è scritto AO Ad esempio se io ad inizio gioco scegliessi come nome Mattia, tutti i Pokémon schiusi o catturati da me avranno come AO Mattia Il nome è Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrainLess Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Ciao ho letto ora il post, ho Keldeo lvl 100, 6 IV, nella ball evento, AO Cosmichu, natura Timida come richiesto. Mosse Introforza(non ricordo quale tipo xo), Idrovampata, Calmamente e Spada Mistica. Abilità Giustizia. Ha già avuto Pokerus. Può interessarti? Però io ho ultrasole...è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 @BrainLess Ciao! Come hai ottenuto questo Pokémon? Qual è la sua regione di provenienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrainLess Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @BrainLess Ciao! Come hai ottenuto questo Pokémon? Qual è la sua regione di provenienza? Ciao me lo ha scambiato mio cugino che vive a Birmigham, è di AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 @BrainLess Purtroppo quel Keldeo è cheat, non puoi scambiarlo qui nel forum :x Non esiste nessun Keldeo evento con quell'Ao ottenuto tramite AS, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luckino Inviato 15 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2019 PS: Il Keldeo lo desidero su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Dato che sono passati più di 4 giorni dalla richiesta di inserimento delle informazioni dei Pokémon offerti, chiudo la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.