Vai al commento


Ho bisogno di un Keldeo


Luckino

Post raccomandati

Sposto nella sezione corretta! ^^

Secondo il regolamento della sezione scambi (trovi il regolamento qui) è obbligatorio  riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

Inoltre come hai ottenuto questi Pokémon?

 

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Sposto nella sezione corretta! ^^

Secondo il regolamento della sezione scambi (trovi il regolamento qui) è obbligatorio  riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

Inoltre come hai ottenuto questi Pokémon?

 

 

Offro greninja shiny natura timida, abilità mutatipo, livello 100, iv ottime, poke ball, giapponese

Goodra shiny natura sicura, livello 100, poke ball, maschio, inglese, IV perfette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Luckino ha scritto:

Offro greninja shiny natura timida, abilità mutatipo, livello 100, iv ottime, poke ball, giapponese

Goodra shiny natura sicura, livello 100, poke ball, maschio, inglese, IV perfette

 

Puoi riportare anche l'AO di questi Pokémon? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2019 at 22:44, Luckino ha scritto:

Cosa significa AO? L’allenatore di provenienza?

 

Sulle info del Pokémon c'è scritto AO


Ad esempio se io ad inizio gioco scegliessi come nome Mattia, tutti i Pokémon schiusi o catturati da me avranno come AO Mattia

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho letto ora il post, ho Keldeo lvl 100, 6 IV, nella ball evento, AO Cosmichu, natura Timida come richiesto. Mosse Introforza(non ricordo quale tipo xo), Idrovampata, Calmamente e Spada Mistica. Abilità Giustizia. Ha già avuto Pokerus. Può interessarti?

Però io ho ultrasole...è un problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sono passati più di 4 giorni dalla richiesta di inserimento delle informazioni dei Pokémon offerti, chiudo la discussione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...