llubamereS Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 cerco uno xerneas modesto alola born in cambio offro 0.08pp oppure un pike a vostra scelta dal mio mercatino mercatino clicca qui Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 Xerneas | | AO: 2018 Legends | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Aurafolletto | Moveset: Geocontrollo - Magibrillio - Forza Lunare - Laccioerboso | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP* Avrei questo esemplare qui
llubamereS Inviato 4 giugno, 2019 Autore Inviato 4 giugno, 2019 40 minuti fa, Dani. ha scritto: Xerneas | | AO: 2018 Legends | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Aurafolletto | Moveset: Geocontrollo - Magibrillio - Forza Lunare - Laccioerboso | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP* Avrei questo esemplare qui Non ci credo... avevo controllato sul tuo mercatino se ne cessi uno e avevo visto che he lo avevi scaltro e tipo un altro non modesto e ora scopro che ho visto male o che mi sono perso chissà quante cose mandami mp così ci accordiamo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Non ci credo... avevo controllato sul tuo mercatino se ne cessi uno e avevo visto che he lo avevi scaltro e tipo un altro non modesto e ora scopro che ho visto male o che mi sono perso chissà quante cose mandami mp così ci accordiamo Ovviamente ti chiedo solo i 0.04 come da listino, non voglio niente in più!
llubamereS Inviato 4 giugno, 2019 Autore Inviato 4 giugno, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Ovviamente ti chiedo solo i 0.04 come da listino, non voglio niente in più! Ok thanks bubo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.