Vai al commento

MaxerDany fan club

Kyurem97

Post raccomandati

Inviato

Maxer e il miglior utente secondo me

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Prova a guardarti allo specchio. Vedrai che tu lo superi. E di tanto. <3

Se c'è qualcuno che deve guardarsi allo specchio sei tu, caroh, che sei così secsi <3 Tanto luv, sry.

Inviato

Teoria: inverità  758 profili di PM sono stati creati da maxerdany al fine di aumentare i likes sul suo profilo per poi dominare il mondo (?)

Anyway non sapendo cosa fare credo che saboterò in tutti i modi questo fan club *scompare in una nuvola di fumo*

Inviato

Teoria: inverità  758 profili di PM sono stati creati da maxerdany al fine di aumentare i likes sul suo profilo per poi dominare il mondo (?)

Anyway non sapendo cosa fare credo che saboterò in tutti i modi questo fan club *scompare in una nuvola di fumo*

Io sto con te.

Inviato

:fg: :mattofr4: :4gm4xf: :2114459156: :looksi:

Inviato

No. Io sono fatto di Fuoco. Non mi puoi sconfiggermi così. <3

Allora,se sei fatto di fuoco allora bisogna lanciarti dell'acqua.

Inviato

Tsk. Pensi basti così poco? u.u

Piano di scorta:

rinchiuderti in una cella che sopporta il calore ed in seguito togliere tutto l'ossigeno (il fuoco non può essere presente senza ossigeno) problem solved XD

Inviato

Non ci puoi riuscire se prima di carbonizzo. <3

Tuta ignifuga <3

Tutti che usano poteri allucinanti/libri demoniaci ecc. ignorando come la scienza sia il potere piú grande muahahahahah

Inviato

Non ci puoi riuscire se prima di carbonizzo. <3

Max,io ho una tuta che è in grado di resistere ad ogni cosa persino ai buchi neri.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...