Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Apro questo fan club Iscrivetevi in tanti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Colpa mia *si rifugia*M'iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 inutile quanto quello di ampharos (a parte il fatto che si parla di maxer ♥ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mi iscrivo anch'io!Non fraintendete ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 M'iscrivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Leccasederi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Inutilmente utile. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tsè,che club stupido ed inutile,m'iscrivo(e voi vi chiederete WTF?!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mai quanto te. <3E' un complimento? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 MAxerDany sta simpatico a tutti, è per questo che ha oltre 700 mi piace °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Maxer e il miglior utente secondo me The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Troppo gentile. <3 Pensavo ci fosse un limite alla n00bness. Poi ho visto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Prova a guardarti allo specchio. Vedrai che tu lo superi. E di tanto. <3Se c'è qualcuno che deve guardarsi allo specchio sei tu, caroh, che sei così secsi <3 Tanto luv, sry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Io mi guardo ogni giorno allo specchio, e ogni volta mi spavento. <3 LOLMai pensato a una plastica? /me fuggw<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Teoria: inverità 758 profili di PM sono stati creati da maxerdany al fine di aumentare i likes sul suo profilo per poi dominare il mondo (?)Anyway non sapendo cosa fare credo che saboterò in tutti i modi questo fan club *scompare in una nuvola di fumo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Teoria: inverità 758 profili di PM sono stati creati da maxerdany al fine di aumentare i likes sul suo profilo per poi dominare il mondo (?)Anyway non sapendo cosa fare credo che saboterò in tutti i modi questo fan club *scompare in una nuvola di fumo*Io sto con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Teoria: inverità 758 profili di PM sono stati creati da maxerdany al fine di aumentare i likes sul suo profilo per poi dominare il mondo (?)Anyway non sapendo cosa fare credo che saboterò in tutti i modi questo fan club *scompare in una nuvola di fumo* :mattofr4: :4gm4xf: :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 No. Io sono fatto di Fuoco. Non mi puoi sconfiggermi così. <3Allora,se sei fatto di fuoco allora bisogna lanciarti dell'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Allora,se sei fatto di fuoco allora bisogna lanciarti dell'acqua.estintore is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mixatore giorno the bestMi sembra ovvia la mia iscrizione un!11!!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tsk. Pensi basti così poco? u.uPiano di scorta:rinchiuderti in una cella che sopporta il calore ed in seguito togliere tutto l'ossigeno (il fuoco non può essere presente senza ossigeno) problem solved XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non ci puoi riuscire se prima di carbonizzo. <3Tuta ignifuga <3Tutti che usano poteri allucinanti/libri demoniaci ecc. ignorando come la scienza sia il potere piú grande muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non ci puoi riuscire se prima di carbonizzo. <3Max,io ho una tuta che è in grado di resistere ad ogni cosa persino ai buchi neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Spighetto,anche ai calci nelle parti basse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.