Gu_Senpai Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Salve, cerco un Litten con Prepotenza, preferibilmente femmina, IV e natura indifferenti. Se volete qualcosa in cambio chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ti taggo @Edila che sicuramente saprà aiutarti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Si @Gu_Senpai ne ho uno con prepotenza grazie @Dani. per il tag!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Grazie ad entrambi! @Edila ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 @Gu_Senpai scusami oggi sono stato occupato! Ti contatto appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 13 ore fa, Edila ha scritto: @Gu_Senpai scusami oggi sono stato occupato! Ti contatto appena è pronto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Io possiedo diversi scarti di breeding sia maschi che femmine con HA e IVS a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 @Gu_Senpai stasera ci sono per lo scambio. Devo farne anche un altro. Per che ora ci saresti tu? Alle 21? Troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 6 ore fa, Edila ha scritto: @Gu_Senpai stasera ci sono per lo scambio. Devo farne anche un altro. Per che ora ci saresti tu? Alle 21? Troppo tardi? @Edila scusami sono rientrato ora a casa. Per un altro paio d'ore dovrei essere online, altrimenti domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 @Gu_Senpai sono rientrato tardi...domani mattina se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 @Edila ci sono, ti aspetto cosa posso offrirti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 @Gu_Senpai vengo on, 0.02 pp e via @Gu_Senpai vieni on alle 10.30 così ci incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 @Edila sono on adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Arrivo arrivo @Gu_Senpai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ok io sono al Festiplaza, per fare lo scambio devo aggiornare la lista ospiti finché non ti trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ok ok ci sono. Hai salvato il mio codice amico? Sennò non mi trovi. Io sono Andrea in game Io non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Sì l'ho salvato nella console. C'è qualcos'altro che devo fare in game che mi sfugge? Scusami ma non ho mai scambiato con persone a distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ok, ti sei collegato a internet? Devi premere in basso a destra sulle tre onde bianche su sfondo blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ok, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Non riesco ancora a vederti mh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Sono collegato ma non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Prova tu, vai su scambia, scambio in link e cerca Andrea Sono entrato nella lista amici e di solito mi dice se mi hai aggiunto ma non è uscito. Sicuro di avermi salvato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 No, non ti trovo @Edila sì, a me risulta anche che mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Allora facciamo con la gts Dimmi un pokemon che hai Che non ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gu_Senpai Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ti ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.