llubamereS Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 offro un nintelas alola timido 4ps/252spatt/252speed ultraball maschio in ultraball ao:Sermabull in cambio chiedo 0.04pp ma accetto anche altre offerte Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Offro la base XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Ninetales! XD Adesso, Sabry ha scritto: Offro la base XD Sono arrivato tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ninetales! XD Sono arrivato tardi... Se ci tieni di più puoi prenderlo tu, ma mi devi passare un ovetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Se ci tieni di più puoi prenderlo tu, ma mi devi passare un ovetto Nono grazie tante, me lo EVSo io un Ninetales XD ... Comunque se per l'ovetto ti posso aiutare lo faccio volentieri. Mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Nono grazie tante, me lo EVSo io un Ninetales XD ... Comunque se per l'ovetto ti posso aiutare lo faccio volentieri. Mandami un MP. L ovetto mi serviva se di nintelas se lo prendevi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 6 minuti fa, Sabry ha scritto: L ovetto mi serviva se di nintelas se lo prendevi tu Ah, pensavo ti servisse l'uovo di qualche poké e in cambio mi avresti dato Ninetales. XD Comunque no problem, tienitelo il 9 code, hai la precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 59 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah, pensavo ti servisse l'uovo di qualche poké e in cambio mi avresti dato Ninetales. XD Comunque no problem, tienitelo il 9 code, hai la precedenza. nove code xD 1 ora fa, Sabry ha scritto: Offro la base XD drogata di aste xD. comunque se vuoi nintelas solo per fare l'uovo ti posso fare un uovo di un vulpix fatto meglio con più mosse uovo e ball abbinata; questo è un nintelas che ho doppio, c'è ne ho uno maschio e uno femmina identici tranne per le ivs in att, che sono di poco differenti e quindi questo nintelas lo volevo dar via per togliermi un po' di spazio dai box Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 14 minuti fa, Seremabull ha scritto: Nove code xD Sei tu che guardi Naruto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Sei tu che guardi Naruto... uuuh ora vado a vederlo va, che ieri ho fatto nottata a giocare ad overwatch e poi ho visto solo un episodio xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 12 ore fa, Seremabull ha scritto: drogata di aste xD. comunque se vuoi nintelas solo per fare l'uovo ti posso fare un uovo di un vulpix fatto meglio con più mosse uovo e ball abbinata; questo è un nintelas che ho doppio, c'è ne ho uno maschio e uno femmina identici tranne per le ivs in att, che sono di poco differenti e quindi questo nintelas lo volevo dar via per togliermi un po' di spazio dai box Bhe dal momento che è già livellato ed evsato preferisco l adulto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2019 3 ore fa, Sabry ha scritto: Bhe dal momento che è già livellato ed evsato preferisco l adulto! Oks, solo che se vai a fare un uovo da quell’adulto come mossa uovo ottieni solo liofilizzazione, mentre io ho l’ansia possibilità di farti dei vulpix alola con ripeti, liofilizzazione, forza lunare se non sbaglio e un altro mosaa che ora mi sfugge Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 @Superyle99si può chiudere Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.