Kyogreg Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 Ciao a tutti! Cerco uno Zeraora legit, senza soprannome. Offro leggendari e misteriosi (legit da eventi), o per altro chiedete.
Alexina Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 11 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Ciao a tutti! Cerco uno Zeraora legit, senza soprannome. Offro leggendari e misteriosi, o per altro chiedete. Ciao e benvenuto nel forum. Prima di continuare a scrivere ti lascio il regolamento generale del sito. Inoltre, ti chiedo di inserire tutti i dati dei pokemon che hai intenzione di offrire, come da regolamento di sezione e come hai ottenuto questi pokemon. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 36 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Ciao a tutti! Cerco uno Zeraora legit, senza soprannome. Offro leggendari e misteriosi (legit da eventi), o per altro chiedete. Dopo esserti presentato, se riesci a racimolare qualche PP, controlla nel mercatino, sezione eventi
Kyogreg Inviato 9 giugno, 2019 Autore Inviato 9 giugno, 2019 33 minuti fa, Dani. ha scritto: Dopo esserti presentato, se riesci a racimolare qualche PP, controlla nel mercatino, sezione eventi A scambi diretti senza PP invece non sei interessato?
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Inviato 9 giugno, 2019 1 minuto fa, Kyogreg ha scritto: A scambi diretti senza PP invece non sei interessato? A meno che tu non abbia un Mew shiny della mappa stinta.. ho già tutto!
Kyogreg Inviato 9 giugno, 2019 Autore Inviato 9 giugno, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: A meno che tu non abbia un Mew shiny della mappa stinta.. ho già tutto! No mi spiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.