Kyogreg Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ciao a tutti! Cerco uno Zeraora legit, senza soprannome. Offro leggendari e misteriosi (legit da eventi), o per altro chiedete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 11 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Ciao a tutti! Cerco uno Zeraora legit, senza soprannome. Offro leggendari e misteriosi, o per altro chiedete. Ciao e benvenuto nel forum. Prima di continuare a scrivere ti lascio il regolamento generale del sito. Inoltre, ti chiedo di inserire tutti i dati dei pokemon che hai intenzione di offrire, come da regolamento di sezione e come hai ottenuto questi pokemon. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 36 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Ciao a tutti! Cerco uno Zeraora legit, senza soprannome. Offro leggendari e misteriosi (legit da eventi), o per altro chiedete. Dopo esserti presentato, se riesci a racimolare qualche PP, controlla nel mercatino, sezione eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 33 minuti fa, Dani. ha scritto: Dopo esserti presentato, se riesci a racimolare qualche PP, controlla nel mercatino, sezione eventi A scambi diretti senza PP invece non sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 minuto fa, Kyogreg ha scritto: A scambi diretti senza PP invece non sei interessato? A meno che tu non abbia un Mew shiny della mappa stinta.. ho già tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: A meno che tu non abbia un Mew shiny della mappa stinta.. ho già tutto! No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.