Guest elite xd 94 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ciao a tutti vorrei iniziare la mia registrazione qui con questo topic dove si potrebbe discutere delle nostre squadre del gioco pokemon bianco e nero. So il fatto che ormai come gioco di pokemon potrebbe essere già considerato "vecchio" data l'uscita di b/n 2 e quella imminente di x e y ma forse qualcuno come me è rimasto un Po indietro. Con questo primo post volevo chiedere agli interessati dell'argomento un parere e un aiutino con la mia squadra, come dato aggiuntivo informo he io non sono a livello di professionalità del tipo alleniamo un infernape con 4 evs hp/252 at/252attsp come fa certa gente ma conosco il gli ev e la loro funzione allora porgo la mia domanda. Mi sono messo ad allenare un infernape per confrontarlo con il mio blaziken già allenato e non sapendo che natura e come allenarlo ho scelto due esemplari di chimchar 1 infernape:Lv 50 natura ingenua (+ vel - difsp) (avrei preferito + vel - attsp ma sono pigro XD) strumento:indeciso tra assorbisfera e focalnastroPs:153Att:149 (mi sembra pochino)Dif:85Attsp:109Difsp:70Vel:163Moveset: zuffa,tuonopugno,danzaspada e fuococarica (al Lv 68) 2 infernape: Lv 50 natura decisa (+att - attsp) strumento: indeciso tra assorbisfera e stolasceltaPs:137 Att:156Dif:86Attsp:98Difsp:82Vel:131 (non mi piace la sua "lentezza")Moveset:retromarcia,tuonopugno,zuffa,fuococaricaIl dubbio che mi assale è qual'è l'infernale he dovrei portare al 100? Io sarei più propenso al 1 ma non mi convince l'attacco che si, con un danzaspada e un assorbisfera unita alla velocità sarebbe senza pari ma sapendo che infernape è molto fragile perdere un turno in danzaspada rischierebbe la sua morte conoscendo la sua poca difsp con focalnastro sopravviverebbe e grazie ad aiutofuoco fuococarica sarebbe micidiale/fatale supponendo che sopravvivesse con 50 ps con un solo fuococarica da one hit KO + il contraccolpo di per esempio 35 e assorbisfera lo ucciderebbe mentre il numero 2 ha più attacco e di poco ma la velocità è molto più inferiore al numero 1.La seconda scelta è come incastonare questo infernape in squadra? Ecco forse la domanda più difficile dopo mesi di allenamento con vari pokemon quelli che risultano essere i miei pokemon migliori sono:Salamence: Lv 100 natura allegra strumento assorbisfera/baccamoya Le statistiche più importanti ps: 333 att: 334 vel:277 moveset: cozzata zen, sgranocchio, dragartigli,rogodentiBlaziken: Lv 98 natura decisa strumento rapidartigli (infernape o blaziken?)Stat importanti ps: 295 att:344 (elevata :o) vel:193 (bassa îƒ ) moveset terremoto,stramontante,baldeali,calciardenteSwampert: Lv 100 natura decisa strumento avanziPs:343 att:319 dif: 202 difsp:189 vel 185 attsp: non importante moveset: cascata, maledizione, terremoto, gelopugno (lo so starete pensando meglio slavina ma sapete quanto mi è costato farglielo imparare con il move tutor su platino!? XD )Hydreigon: Lv 100 natura modesta strumento bandana/saviocchialiPs:328 att:non importante dif:220 attsp:294 (pochino >.>) difsp:214 vel:248 moveset: lanciafiamme, granvoce, neropulsar, dragopulsarHaxorus: Lv 100 natura allegra strumento affilartigli/assorbisfera/muscolbandaPs:295 att:362 dif:214 attsp: non importante difsp:150 vel:311 moveset: terremoto, danzaspada, velenpuntura, oltraggioSceptile:Lv 79 natura allegra strumento senza idea O.OStat importanti ps:245 att:182 vel:234 moveset: fendifoglia,attacco rapido, danzaspada,energipalla (da cambiare ma non so per cosa)Froslass:Lv 56 natura ardente strumento saviocchiali (in allenamento)Stat importanti: ps:148 attsp:136 vel:133 moveset: geloraggio, psichico, fulmine, funestovento (cala in potenza rispetto a palla ombra ma aumenta tutte le stat) Dopo la lista noterete che ci sono 3 draghi e 2 tipo fuoco non c'è forse molta varietà ma con questi "dati" una buona squadra si può fare accetto consigli su moveset, pokemon e squadra aggiogo che sono tutti in bianco e non ho bianco 2 quindi cercate di attenervi alle capacita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 mod nn sono sicuro ma nn adrebbe spostata qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest elite xd 94 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Essendo nuovo non conosco perfettamente tutti i topic ma da una ricerca veloce mi era sembrato appropriato di postarr nella sezione di B/W ma essendo ora a conoscenza di una zona specifica per il team building mi scuso se ho postato dove non dovevo e se c'e ne bisogno naturalmente di spostare dove e' più adeguato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.