Vai al commento

Aiuto squadra bianco

Guest elite xd 94

Post raccomandati

Guest elite xd 94

Ciao a tutti vorrei iniziare la mia registrazione qui con questo topic dove si potrebbe discutere delle nostre squadre del gioco pokemon bianco e nero. So il fatto che ormai come gioco di pokemon potrebbe essere già  considerato "vecchio" data l'uscita di b/n 2 e quella imminente di x e y ma forse qualcuno come me è rimasto un Po indietro. Con questo primo post volevo chiedere agli interessati dell'argomento un parere e un aiutino con la mia squadra, come dato aggiuntivo informo he io non sono a livello di professionalità  del tipo alleniamo un infernape con 4 evs hp/252 at/252attsp come fa certa gente ma conosco il gli ev e la loro funzione allora porgo la mia domanda. Mi sono messo ad allenare un infernape per confrontarlo con il mio blaziken già  allenato e non sapendo che natura e come allenarlo ho scelto due esemplari di chimchar

1 infernape:Lv 50 natura ingenua (+ vel - difsp) (avrei preferito + vel - attsp ma sono pigro XD) strumento:indeciso tra assorbisfera e focalnastro

Ps:153

Att:149 (mi sembra pochino)

Dif:85

Attsp:109

Difsp:70

Vel:163

Moveset: zuffa,tuonopugno,danzaspada e fuococarica (al Lv 68)

2 infernape: Lv 50 natura decisa (+att - attsp) strumento: indeciso tra assorbisfera e stolascelta

Ps:137

Att:156

Dif:86

Attsp:98

Difsp:82

Vel:131 (non mi piace la sua "lentezza")

Moveset:retromarcia,tuonopugno,zuffa,fuococarica

Il dubbio che mi assale è qual'è l'infernale he dovrei portare al 100? Io sarei più propenso al 1 ma non mi convince l'attacco che si, con un danzaspada e un assorbisfera unita alla velocità  sarebbe senza pari ma sapendo che infernape è molto fragile perdere un turno in danzaspada rischierebbe la sua morte conoscendo la sua poca difsp con focalnastro sopravviverebbe e grazie ad aiutofuoco fuococarica sarebbe micidiale/fatale supponendo che sopravvivesse con 50 ps con un solo fuococarica da one hit KO + il contraccolpo di per esempio 35 e assorbisfera lo ucciderebbe mentre il numero 2 ha più attacco e di poco ma la velocità  è molto più inferiore al numero 1.

La seconda scelta è come incastonare questo infernape in squadra? Ecco forse la domanda più difficile dopo mesi di allenamento con vari pokemon quelli che risultano essere i miei pokemon migliori sono:

Salamence: Lv 100 natura allegra strumento assorbisfera/baccamoya

Le statistiche più importanti ps: 333 att: 334 vel:277 moveset: cozzata zen, sgranocchio, dragartigli,rogodenti

Blaziken: Lv 98 natura decisa strumento rapidartigli (infernape o blaziken?)

Stat importanti ps: 295 att:344 (elevata :o) vel:193 (bassa îƒ ) moveset terremoto,stramontante,baldeali,calciardente

Swampert: Lv 100 natura decisa strumento avanzi

Ps:343 att:319 dif: 202 difsp:189 vel 185 attsp: non importante moveset: cascata, maledizione, terremoto, gelopugno (lo so starete pensando meglio slavina ma sapete quanto mi è costato farglielo imparare con il move tutor su platino!? XD )

Hydreigon: Lv 100 natura modesta strumento bandana/saviocchiali

Ps:328 att:non importante dif:220 attsp:294 (pochino >.>) difsp:214 vel:248 moveset: lanciafiamme, granvoce, neropulsar, dragopulsar

Haxorus: Lv 100 natura allegra strumento affilartigli/assorbisfera/muscolbanda

Ps:295 att:362 dif:214 attsp: non importante difsp:150 vel:311 moveset: terremoto, danzaspada, velenpuntura, oltraggio

Sceptile:Lv 79 natura allegra strumento senza idea O.O

Stat importanti ps:245 att:182 vel:234 moveset: fendifoglia,attacco rapido, danzaspada,energipalla (da cambiare ma non so per cosa)

Froslass:Lv 56 natura ardente strumento saviocchiali (in allenamento)

Stat importanti: ps:148 attsp:136 vel:133 moveset: geloraggio, psichico, fulmine, funestovento (cala in potenza rispetto a palla ombra ma aumenta tutte le stat)

Dopo la lista noterete che ci sono 3 draghi e 2 tipo fuoco non c'è forse molta varietà  ma con questi "dati" una buona squadra si può fare accetto consigli su moveset, pokemon e squadra aggiogo che sono tutti in bianco e non ho bianco 2 quindi cercate di attenervi alle capacita del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest elite xd 94

Essendo nuovo non conosco perfettamente tutti i topic ma da una ricerca veloce mi era sembrato appropriato di postarr nella sezione di B/W ma essendo ora a conoscenza di una zona specifica per il team building mi scuso se ho postato dove non dovevo e se c'e ne bisogno naturalmente di spostare dove e' più adeguato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...