Sedaf820 Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 Ho un piccolo problema. Da un po di tempo sto provando a far imparare Dragobolide a Charizard. Quest'ultimo però non essendo di tipo drago (come ad esempio Hydreigon) non può impararla dall' insegnamosse. Di conseguenza ho provato a mettere all' ostello pokémon un Charizard (Femmina) e un Hydreigon (Maschio) che conosce Dragobolide. I Charmander che escono dalle uova però non conoscono Dragobolide. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 4 minuti fa, Sedaf820 ha scritto: Ho un piccolo problema. Da un po di tempo sto provando a far imparare Dragobolide a Charizard. Quest'ultimo però non essendo di tipo drago (come ad esempio Hydreigon) non può impararla dall' insegnamosse. Di conseguenza ho provato a mettere all' ostello pokémon un Charizard (Femmina) e un Hydreigon (Maschio) che conosce Dragobolide. I Charmander che escono dalle uova però non conoscono Dragobolide. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Purtroppo non è possibile -per Charizard- imparare Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sedaf820 Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 15 minuti fa, Dani. ha scritto: Purtroppo non è possibile -per Charizard- imparare Dragobolide In nessun modo? Ah... ok allora mi metto il cuore in pace. Comunque Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 minuti fa, Sedaf820 ha scritto: In nessun modo? Ah... ok allora mi metto il cuore in pace. Comunque Grazie. No mi spiace ma proprio non è possibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.