Vinkachu99 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ho re-iniziato Smeraldo e come starter ho scelto Treecko. Per il resto della squadra chi consigliate?Per ora ho:Treecko l.15Taillow l.13Marill l.13 Consigli sugli altri 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 poochyena non è male, in vista di tell e pat.poi di interessanti ci sono anche electrike, abra e makuhita, lì all'inizio, più o meno. vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Treecko è perfetto per il primo capopalestra. (Tipo: Roccia)Magari, pesca un bel Magikarp e fallo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Se usassi Lanturn come Acqua/Elettro al posto di Marill ed Electrike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Se usassi Lanturn come Acqua/Elettro al posto di Marill ed Electrike?Devi avere Sub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Poocchyena senza dubbio dopodichè Magikarp .Cerca di rimediare un Condiv.Esp perchè sennò è dura.Con Gyarados alla lega vai una meraviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.