conigliolo Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Salve sono nuovo nel gruppo Facebook e mi piacerebbe sapere dove posso trovare il regolamento del gruppo. Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmelo. Grazie mille. ☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 32 minuti fa, linkwolf2019 ha scritto: Salve sono nuovo nel gruppo Facebook e mi piacerebbe sapere dove posso trovare il regolamento del gruppo. Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmelo. Grazie mille. ☺️ Ciao! Purtroppo il regolamento del gruppo FB non è linkabile, devi necessariamente cercarlo tu! Dovresti trovarlo cliccando sul simbolo > a destra del nome del gruppo (Su Smartphone e Tablet) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
conigliolo Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Grazie mille gentilissimo! 18 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao! Purtroppo il regolamento del gruppo FB non è linkabile, devi necessariamente cercarlo tu! Dovresti trovarlo cliccando sul simbolo > a destra del nome del gruppo (Su Smartphone e Tablet) Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 10 minuti fa, linkwolf2019 ha scritto: Grazie mille gentilissimo! Grazie mille gentilissimo Di nulla! Fammi sapere se lo trovi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.